Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marilyn, un’altra rivelazione sulla morte: ”Aveva seni finti perché…”

 

A oltre mezzo secolo dalla sua morte si parla ancora di lei, degli aspetti ancora avvolti dal mistero legati a quella notte. Stiamo parlando di Marilyn Monroe.Le ultime rivelazioni choc arrivano da Abbott & Hast, l’impresa di pompe funebri che si occupò della salma della diva. In un libro fresco di stampa svelano molti dettagli su Marilyn: ”Sembrava molto più anziana, poco curata – scrivono – Tra le sue cose trovammo anche un paio di seni finti, che servivano a nascondere il suo vero décolleté”.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Quando rimuovemmo il lenzuolo che la copriva era quasi impossibile credere che fosse il corpo di Marylin. Sembrava una donna come tante, più anziana della sua età e che non si era presa cura di sé. Ovviamente le circostanze della morte avevano aggravato molto le sue condizioni. Era irriconoscibile”. Un’immagine della diva di tutti i tempi, quindi, che non corrisponde a quella a cui Hollywood ci aveva abituato.

E non è finita qui: ”Aveva dei lividi sulla faccia e il suo collo era gonfio. I capelli erano corti e crespi, non se li tingeva da parecchio perché le radici erano scure. Le gambe non erano rasate da almeno una settimana e le labbra erano molto screpolate”. Infine, un altro segreto che riguarda l’abbigliamento: ”L’esecutrice di Marylin – concludono – ci portò i suoi abiti, ma non c’erano mutandine perché non le indossava mai. C’erano però un paio di piccoli seni finti, che decidemmo di non utilizzare. Il suo truccatore Allan Snyderci ci spiegò che li indossava tra il reggiseno e i vestiti per dare l’impressione di non indossare il reggiseno e di avere un décolleté che rimanesse su da solo”.

Potrebbe anche interessarti: 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure