Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria de Filippi, viene a galla un segreto che la riguarda. L’ha svelato proprio lui

 

Intervistato da “Il Messaggero”, Maurizio Costanzo ha detto la sua sulla tv attuale. Non poteva mancare un commento sul grande successo che Maria De Filippi riesce a riscuotere con tutti i suoi programmi. “Il suo successo – dice Costanzo – è dovuto al fatto che penso che pensa molto a come fare i suoi programmi. Cura ogni dettaglio. Ha un segreto: pur avendo una spiccata personalità sa sottrarsi alla telecamere, senza perdere mai la certezza della guida”. Ha spiegato, poi, di apprezzare Fabio Fazio e Carlo Conti e di essere dispiaciuto per Simona Ventura: “Fazio è il più bravo intervistatore.

(continua dopo la foto)


Le sue interviste sono le migliori. Carlo Conti è il conduttore più bravo, ha assorbito la lezione antica modernizzandola. Mi dispiace per la Ventura. Non ho capito perché sia sparita così all’improvviso”. Ammira molto anche Eleonora Daniele e Silvia Toffanin e ha un vero e proprio debole per i programmi di cronaca: “Mi piacciono i programmi con le storie di cronaca, tipo Chi l’ha visto? e Quarto grado. Mi piace Made in Sud, anche se fatico un po’ a capire il napoletano stretto… Non seguo le fiction. Non perdo mai Cronache animali nel weekend. Ma resto un orfano del varietà”. Ad ottobre torna il Maurizio Costanzo Show: “Vorrei ospitare il Papa” Ad ottobre andranno in onda 4 nuove puntate del Maurizio Costanzo Show. 

Ti potrebbe anche interessare: Amici, Maria De Filippi è senza parole: ecco che è successo dopo la semifinale di ieri


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure