Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come sta Marco Bocci”. Importanti aggiornamenti sulle condizioni dell’attore ricoverato da due settimane all’ospedale di Perugia

 

Le condizioni di Marco Bocci hanno tenuto col fiato sospeso migliaia di fan e soprattutto la sua famiglia. L’attore è stato ricoverato ormai diverso tempo fa all’ospedale di Perugia, dove ha trascorso due settimane. È stato lo stesso attore ad annunciarlo ai fan tramite il suo account Instagram, e poi ha sempre aggiornato tutti con post e video sul suo stato di salute. L’ultimo post, però, è quello sicuramente più lieto: Marco Bocci ha detto di stare meglio e di essere tornato a casa. Postando uno scatto in compagnia della moglie Laura Chiatti, dei figli Enea e Pablo e degli amici più cari, Bocci ha fatto sapere: “E finalmente a casa dolce casa”. Non sono passati inosservati gli hastag usati dal giurato di Amici 17: “più forti di prima”, “più sveglia che mai”, “più aperti che mai”, “daje daje daje“. Nello scatto l’ex volto di Domenico Calcaterra è apparso in forma anche se chiaramente provato da quanto passato nell’ultimo periodo. Oltre al messaggio di Marco Bocci, nelle ultime ore è arrivato pure quello di Laura Chiatti. (Continua a leggere dopo la foto)


L’attrice è sempre stata vicina al marito in questi giorni difficili e ora che ha finalmente lasciato l’ospedale ha scritto: “Bentornata normalità”. Nelle storie di Instagram caricate da Bocci, la coppia si è mostrata in macchina, più complice e affiatata che mai, ma soprattutto innamorata. Anche se uscito dall’ospedale, Marco Bocci non ha voluto raccontare il motivo del suo ricovero e questo, va detto, continua a tenere tutti col fiato sospeso. (Continua a leggere dopo le foto) 

{loadposition intext}

Le speranze di tutti sono ovviamente che l’attore abbia avuto solo un brutto calo e che presto tornerà più in forma che mai. Secondo le indiscrezioni, l’attore ha avuto un’infezione. Fonti ospedaliere hanno parlato in via ufficiosa di una meningoencefalite da herpes. Di cosa si tratta? È un’infiammazione che interessa le meningi, ovvero l’ultima barriera di difesa dell’encefalo…

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco quale malattia l’ha colpito”. Marco Bocci, le ultime notizie arrivano dall’ospedale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure