Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Mamma mia che cotechini! Lo spacco lo potevi anche evitare”. Splendida e ammirata, è una delle donne più belle di sempre. Sul red carpet si è mostrata così: con la sua cellulite in bella vita, e la cosa non è affatto passata inosservata

 

È considerata tra le donne più belle del momento, tra le sue caratteristiche principali c’è il suo corpo tutto curve che l’ha resa la modella curvy più celebre del momento. Ma Ashley Graham è anche tanto altro. Infatti, nel corso del tempo, è diventata un simbolo, un vero mito, per tutte le donne che hanno qualche chilo in più. La 29enne americana, infatti, non ha un corpo ‘perfetto’, secondo i canoni della moda, ha la cellulite, ma questo per lei – giustamente – non rappresenta affatto un problema, tutt’altro. In questi giorni si è tenuto a Manhattan il Time 100 Gala, un evento molto glamour che attira moltissime star dello showbiz che approfittano dell’occasione per mostrarsi al meglio. In questa occasione mondana c’era anche la bella Ashley che ha fatto la sua sfilata sul red carpet indossando un abito molto sexy. La bellissima top che è divenuta celebre proprio grazie alle sue generose forme, portava un lungo abito nero realizzato appositamente per lei dal noto brand firmato Cami Nyc. (Continua a leggere dopo la foto)


Il particolare più vistoso del vestito era uno spacco vertiginoso sul davanti che metteva in mostra le lunghe gambe della Graham, ovviamente in mostra c’era anche la cellulite, mentre la profonda scollatura metteva in risalto il suo splendido décolleté. Il vestito era arricchito da un corsetto che metteva in mostra il suo punto vita, da sandali con tacco alto e una splendida parure di brillanti. I lunghi capelli erano sciolti sulle spalle, mentre il trucco era molto semplice. Nell’insieme, una vera visione. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La bella Ashley, però, ha avuto qualche difficoltà, dovuta allo strascico dell’abito, che nel corso della serata le ha dato un po’ di problemi. Ma lei, da perfetta mannequin, si è destreggiata alla grande e con eleganza. Ma a parte la sua indiscutibile bellezza, quello che naturalmente ha colpito i suoi numerosissimi ammiratori è stata la sua nonchalance, il fatto che si sentisse assolutamente a suo agio, anche se le sue cosce hanno molta cellulite: la buccia d’arancia non è un problema e non deve rappresentarlo per nessuna donna. Con tutti i suoi cosiddetti difetti, Ashley resta una donna splendida e anche se c’è chi la critica, lei resta una stupenda venere.

Ti potrebbe interessare anche: Ashley Graham, 1,76 di altezza e taglia 46. Questa bellissima ragazza è stata la prima modella curvy a conquistare una copertina della celebre rivista ”Vogue”. Una grande soddisfazione per lei, ma ora salta fuori un retroscena vergognoso


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure