Tutti ricordiamo Ilaria Galassi, uno dei volti più noti e amati di Non è la Rai e negli anni ’90 ha fatto innamorare mezza Italia. Faceva coppia fissa con Antonella Mosetti e oggi a distanza di più di 20 anni è praticamente un’altra persona. L’ex stellina per un po’ ha abbandonato il mondo dello spettacolo: “Oggi faccio la mamma. Ho avuto due mariti, basta col matrimonio.
Perché ho smesso con la tv? Ci vuole anche fortuna a continuare la professione, io forse ci ho provato poco, bisogna uscire la sera alle feste, io non sono di quel genere”. A 26 anni ha infatti avuto il primogenito Rocco da un vecchio amore oggi terminato, mentre adesso Ilaria è impegnata con Daniele, di professione hair stylist, dal quale ha avuto un secondo figlio, il piccolo Riccardo. (Continua a leggere dopo la foto)
La Galassi per un periodo ha gestito un centro estetico che però ha poi chiuso. Ma se per un po’ ha abbandonato lo showbiz, di recente è tornata a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha realizzato vari servizi fotografici, è stata spesso ospite in tv, e non esclude una prossima partecipazione a Ballando con le Stelle o al Grande Fratello Vip.
Rispetto al passato Ilaria è cambiata e oltre oltre ad avere un colore diverso di capelli, risulta anche molto più formosa… (Continua a leggere dopo le foto)
“Ho rifatto il décolleté perché ero completamente piatta e ho gonfiato le labbra perché il labbro superiore era molto sottile”, ha spiegato al settimanale Vero Ilaria che non si è mai pentita di essere ricorsa alla chirurgia. Ma non è finita qui perché, la bella 40enne di tanto in tanto, ha ammesso di concedersi anche tanto qualche punturina di biostimolazione senza però esagerare troppo. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Ma a parte le soluzioni estetiche che ha scelto Ilaria per migliorare (a suo giudizio) il suo look, per quanto riguarda gli aspetti puramente professionali la Galassi ha ripreso a cantare ed è stata impegnata in alcune serate live. Ma spera presto di rientrare a tutti gli effetti nel mondo televisivo, dove ha debuttato quando era ancora un’adolescente.
Ti potrebbe interessare anche: È diventata mamma di una splendida bambina! E, a darne l’annuncio, non è la diretta interessata ma Barbara D’Urso che…