Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma sei proprio tu! Dai, che hai fatto?”. Difficile riconoscerla. Il suo aspetto è completamente cambiato e non sembra più quella di un tempo. Lei, che tutti abbiamo seguito nella serie di successo che l’ha resa famosa, un tempo era molto diversa

 

È stata una delle serie targata anni 2000 più popolari. I fan di Gossip Girl ancora rimpiangono le vicende di quelle ragazze ricche e un po’ diaboliche che vivevano le loro vite nell’Upper East Side di New York. E tutti ricorderanno Blair Waldorf, la diabolica amica di Serena van der Woodsen, che si divertiva tra intrighi e scandali. Sono passati anni dal successo della serie tv ma i suoi personaggi sono entrati nel cuore di tutti, tanto che ancora oggi vengono ricordati con il loro nome “d’arte” piuttosto che con quello reale. È il caso di Blair, Leighton Meester, diventata famosa proprio grazie a Gossip Girl. Nonostante interpretasse un personaggio controverso, ha saputo conquistare milioni di persone. Di sicuro, tutte le amanti del telefilm ricorderanno la sua storia tormentata con Chuck Bass, cominciata sui sedili posteriori di una limousine e conclusasi con il matrimonio da sogno, che ha fatto capire a tutte che le fiabe esistono per davvero e che l’amore riesce sempre a trionfare. (Continua a leggere dopo la foto)


All’epoca, l’attrice che interpretava Blair aveva poco più di 20 anni, amava gli abiti eleganti e bon-ton e sognava di sposare un principe, cosa che è poi successa, almeno nel noto telefilm. Oggi però le cose sono cambiate, Leighton è cresciuta e si è “trasformata”. Ha detto addio ai cerchietti per i capelli, ai lucidalabbra, alle divise scolastiche e agli intrighi adolescenziali, ha ormai 30 anni ed è diventata una donna. Leighton porta la frangetta, ha i colpi di sole biondi e il suo viso appare leggermente cambiato. Certo, non ha perso la bellezza e il sorriso travolgente che l’hanno sempre contraddistinta ma è evidente che gli anni sono passati (bene) anche per lei.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

 

I added 1 more show @thehotelcafe Jan. 28th! Come join the fun. Photo by Timothy Norris for L.A. Weekly

Una foto pubblicata da Leighton Meester (@itsmeleighton) in data: 23 Gen 2015 alle ore 20:21 PST

{loadposition intext}

L’ex Blair ha recitato in commedie, ha tentato di sfondare nel mondo della musica, sfruttando il suo talento come cantante, ha sposato l’attore Adam Brody, divenuto famoso con un telefilm per teenager proprio come lei, dal quale ha avuto la prima figlia, Arlo Day Brody, nel 2015. Ha temporaneamente abbandonato la sua più grande passione, la recitazione, e il suo ultimo successo risale al 2015, quando è diventata testimonial della collezione Primavera/Estate di Jimmy Choo. Insomma, sono lontani i tempi in cui, al fianco di Blake Lively, tentava di conquistare i giovani rampolli newyorkesi ma di sicuro ricorderà con dolcezza il periodo in cui ha fatto impazzire milioni di ragazzini in “Gossip Girl”. Chissà quanto ancora dovranno aspettare i fan per vederla ancora sul piccolo schermo.

Ti potrebbe interessare anche: È nato! E, anche se hanno aspettato un po’ prima di rivelarlo, i fan lo hanno saputo e non stanno più nella pelle… Chi sono i neo genitori? Due bellissimi e famosi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure