Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma dove siamo capitati?”. La coppia vip in luna di miele si gode solo e relax sulla spiaggia, senza accorgersi che intorno a loro sono… tutti nudi! Di chi parliamo? Loro due

 

Una distrazione non da poco. Ignara di tutto, camminava serena lungo la spiaggia, a fianco del marito intento a sua volta a godersi un po’ di relax estivo sotto il sole. Talmente tranquilli da non accorgersi di un clamoroso dettaglio: accanto a loro, gli altri bagnanti sono completamente nudi, così come mamma li ha fatti. Una foto davvero singolare quella che sta facendo il giro del web: protagonista l’attrice, modella e attivista statunitense Eva Longoria.

L’ex protagonista di Desperate Housewives è stata pizzicata dai paparazzi in uno scatto parecchio originale.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Eccola, insieme al marito Jose Baston, mentre sfoggia le sue belle forme in un bikini turchese nuovo di zecca. Quello che probabilmente le è sfuggito è il fatto che lei e il coniuge fossero, in quel momento, gli unici due a indossare degli abiti. Accanto a loro, una coppia di ragazze senza veli.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

La scenetta è proseguita per qualche metro, con l’attrice che continuava a non notare nulla di strano fino a quando ha capito di colpo di essere su una spiaggi nudisti, rimanendo un po’ basita. Eva e Jose sono rimasti un po’ in disparte, senza sapere cosa fare. Poi hanno deciso di superare l’imbarazzo e continuare a godersi il clima estivo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

I fotografi hanno potuto così immortalare i due in acqua mentre si scambiavano abbracci e teneri baci. I due si sono da poco sposati, e sono ancora impegnati a godersi la luna di miele lungo le spiagge di Ibiza.

Andare in giro completamente nudi? Non è un diritto, dicono i giudici


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure