Un albergo di lusso, con 48 stanze dotate di ogni comfort. A finanziarlo è stato Cristiano Ronaldo, nella sua Funchal, città natale del centravanti sull’isola di Madeira. Si chiama Pestana CR7 e si affaccia su Praça do Mar, dove si trovano anche il Museo e la statua dedicata al Pallone d’Oro. La struttura è la prima di una serie: i prossimi hotel apriranno a Lisbona, Madrid e New York.
(Continua a leggere dopo la foto)
Non poteva mancare un jet privato. L’attaccante del Real Madrid ha comprato un Gulfstream G200 dotato di ogni comfort, un jet capace di ospitare da otto a dieci passeggeri. L’aereo di CR7 è dotato delle tecnologie più avanzate e può arrivare a una velocità di 900 km/h.
(Continua a leggere dopo la foto)
Chiudiamo con lo yacht. Anche qui, CR7 ha voluto strafare. Pensate che questa estate Leo Messi ha pagato l’incredibile cifra di 7.800 euro al giorno per l’affitto dello yacht con cui ha trascorso qualche giorno di vacanza ormeggiato a Ibiza. La Pulce e la moglie, Antonella Roccuzzo, sono stati paparazzati mentre si tuffavano dall’imbarcazione o nuotavano nelle acque della località turistica spagnola. Vicino a loro, anche Cristiano Ronaldo, che paga anche più di Messi: 90.000 euro a settimana per il noleggio del suo Asciari, di 36 metri.
(Continua a leggere dopo la foto)
Ti potrebbe interessare anche: È uno dei più sexy e più desiderati e nella classifica dei calciatori più belli si piazza tra le posizione più alte. 31 anni, tre palloni d’oro in bacheca e una lista di ex stupende, Cristiano Ronaldo non sempre stato così: ecco le foto da giovane