Che la manifestazione in sé non sia tra le più sobrie ed eleganti al mondo lo si sapeva da tempo. Il Carnevale di Notting Hillm, che si tiene ogni anno a partire dal 1965 nelle strade di Londra, è famoso per le scene di degrado che regala puntualmente, con ragazzi e ragazze visibilmente su di giri a causa dell’alcol che si ritrovano protagonisti di siparietti indecenti a dir poco.
Vedere per credere il bilancio della prima giornata dell’evento, che si è conclusa poche ore fa: 100 fermi e 4 persone accoltellate.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
A fare il giro del mondo sono state però soprattutto le foto della cantante Lily Allen, famosa per aver lanciato singoli come Smile, Not Fair, The Fear e Fuck You e per la dipendenza da alcol sviluppata negli ultimi anni. La 31enne è stata fotografata nel bel mezzo della festa in condizioni a dir poco pietose.
(Continua a leggere dopo la foto)

Nelle foto pubblicate dalla testata inglese Sun è infatti possibile vedere la star intenta a tracannare birre e whisky in gran quantità, mostrandosi poi visibilmente alterata mentre tenta a fatica di rimanere in piedi. Il tutto mentre il fidanzato, il dj MC Meridian Dan, era impegnato a far ballare la folla.
(Continua a leggere dopo la foto)

Dopo ore di eccessi, Lily ha improvvisamente cambiato colore, ha dato di stomaco ed è poi stata accompagnata a casa proprio dal compagno, che si è caricato la cantante sulle spalle facendosi largo tra i presenti a fatica. Immagini davvero scioccanti che ora fanno tremare i tanti fan dell’artista, preoccupati per le condizioni di salute della loro beniamina.
Fa sesso con una 15enne ubriaca e invia le foto su WhatsApp. E lei si uccide