Ricordate Michele Cucuzza? È un po’ che non vediamo più il giornalista siciliano sul piccolo schermo, nonostante fino a qualche anno fa fosse uno dei volti di riferimento di programmi di livello nazionale sulle principali reti nazionali del servizio pubblico. La sua carriera è iniziata nel 1988 quando è stato chiamato a Roma a condurre il Tg2. È stato anche inviato all’estero e ha realizzato servizi, collegamenti e speciali da Francia, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Arabia Saudita, Stati Uniti, e India e seguito i principali eventi sociali e politici e del periodo. Questo per dieci anni, fino al 1998 e, nel frattempo, tra il ’92 e il ’93, poi, conduce il Festival musicale Premio città di Recanati. A partire dal ’98, poi, inizia la sua esperienza a La Vita in Diretta, il programma che inaugura la copertura di Rai 1 su una fascia televisiva.
(Continua a leggere dopo la foto)

Quindi il passaggio da Rai 2 alla rete ammiraglia e a La Vita in diretta Cucuzza rimane fino al 2008. Dall’anno successivo passa poi alla conduzione di Uno Mattina, dove rimane fino al 2011. Poi arriva l’allontanamento temporaneo dalla televisione per approdare in radio, a Radio2 days, programma del fine settimana. Il 4 e il 12 dicembre 2013 torna su Rai 1 col programma Mission, con Rula Jebreal e poi l’oblio. Fino a oggi però, anno 2016.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}

Cucuzza, infatti, torna sì sul piccolo schermo ma in realtà non ha mai abbandonato la professione di giornalista: ha continuato a tenere rubriche su riviste e prestare la sua voce alla radio. Dove e quando lo vedremo di nuovo in video? Molto presto su TeleNorba (il canale dove già lavora l’ex dirigente Rai Michele Azzalini). Condurrà Buon pomeriggio, un programma pomeridiano che ricalca molto il contenitore de La Vita in diretta, oggi affidato alla coppia Marco Liorni e Cristina Parodi.
Potrebbe anche interessarti: Ricordate Tallulah? È la figlia più piccola di Bruce Willis e Demi Moore. Capelli biondi, occhi azzurri e un visetto birichino. Oggi la ragazza è cresciuta ed è molto cambiata. Ha appena pubblicato una foto che ha lasciato tutti senza parole…