Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci facevi divertire tanto”. Lutto nello spettacolo, morto a soli 34 anni in ospedale: fan e colleghi in lacrime

“Sarai ricordato con la gioia che hai sempre trasmesso in ogni esibizione”. È uno dei tanti commenti che accompagnano la triste notizia della morte della star del mondo dello spettacolo a soli 34 anni. Era “nato” sul web. Un personaggio unico nel suo genere. Tutti lo conoscevano per i suoi video divertentissimi pubblicati sui social, dove contava un esercito di follower. Il suo ultimo video è stato girato in ospedale, pochi giorni prima della sua scomparsa. E adesso lo piangono migliaia di fan di tutto il mondo.

La triste notizia è stata confermata dal dipartimento sanitario. Il personaggio tanto amato sul web è morto il 18 agosto dopo che il suo stato di salute si è aggravato nel giro di pochissime settimane. A luglio aveva contratto la febbre Dengue. Pochi giorni dopo, in ospedale, ulteriori esami avevano rivelato una pleurite. Per questo era stato trasferito in un’altra struttura ospedaliera specializzata. Ma il 14 agosto la situazione è ulteriormente peggiorata, fino al decesso avvenuto domenica mattina.

Leggi anche: “È una maledizione, non è possibile”. Morto anche lui, il vip falciato da un’auto mentre fa jogging. Terrificante particolare


Lutto nello spettacolo, morto a soli 34 anni in ospedale: fan e colleghi in lacrime

Addio Jainer Pinedo. Lui, ingegnere peruviano, era diventato famoso in tutto il mondo per i suoi balletti pubblicati su TikTok. Per questo veniva chiamato “l’ingegnere ballerino”. Nonostante il ricovero, ha continuato sempre a pubblicare i suoi video sui social. L’ultimo lo aveva condiviso a inizio di agosto, pochi giorni prima di morire.

Il successo di Pinedo era nato durante il Covid grazie a un video su TikTok in cui ballava sulle note di “No sé”, un brano di successo del gruppo Explosión de Iquitos, originario della sua città natale, Iquitos. Il video virale gli aveva aperto le porte per apparizioni insieme alla band e per collaborazioni promozionali con aziende locali.

La notizia ha scioccato i suoi tantissimi fan, in Cile e nel mondo. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore. Anche a parte della cantante e attrice Cecilia Brozovich. “Quando stavamo ancora vivendo la tristezza e l’incertezza causate dalla pandemia, è emerso un personaggio che, con il suo ballo allegro e contagioso, è diventato molto popolare e amato! Sono molto grata per questo! Dirò una preghiera per te, Jainer Pinedo! Che Dio ti accolga a braccia“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure