Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Vanessa Paradis. L’ex compagna di Johnny Depp sta attraversando un bruttissimo momento. Ora dovrà affrontare una perdita incolmabile e dire addio all’uomo che ha più contato nella sua vita

 

Una notizia molto triste che arriva dall’altra parte delle Alpi. È morto André Paradis, padre di Vanessa, cantante e attrice per molti anni legata a Johnny Depp. La morte del’uomo, artista e decoratore, è avvenuta qualche giorno fa ma i media francesi hanno diffuso la notizia solo dopo la cerimonia funebre, che si è tenuta sabato 30 settembre. Andrè Paradis, 74 anni, lavorava alle scenografie e decorazioni del parco divertimenti Disneyland Paris, e abitava poco lontano in Val-de-Marne, con la moglie Corinne, con cui aveva acquistato un terreno di diversi ettari dove anche la figlia andava spesso a rilassarsi. Vanessa era molto legata al padre, uomo discreto e lontano dai riflettori, e aveva lodato in più occasioni il suo talento e il sostegno avuto nella sua carriera artistica e nei momenti difficili. Negli anni passati l’autrice di Joe le Taxi aveva più volte ricamato le lodi del padre. In un’intervista a Vogue del 2015 disse: “Mio padre arriva da una situazione proletaria, fratello maggiore di cinque bambini, cominciò a lavorare fin da quando aveva 14 anni, imparando tutto da autodidatta”. (continua dopo la foto)



“Mio padre è un artista – aveva detto vanessa -, un uomo di passione, estremamente colto e passa sette giorni su sette nel suo atelier. È il mio idolo, è pudico, divertentissimo e un uomo che sa godersi la vita”. La stampa francese aveva parlato di André Paradis qualche anno fa quando ha diretto i lavori di restauro della nave dei Pirati dei Caraibi a Disneyland Paris, perché la figlia all’epoca era ancora sposata con Johnny Depp, il vero Jack Sparrow. Un matrimonio destinato a finire poco dopo: la coppia si è divisa nel 2012, dopo 14 anni insieme e due figli, Lily Rose Melody e John “Jack” Jake Christopher Depp. Come riportato dai giornali francesi la famiglia si è riunita proprio i 30 settembre per una cerimonia alla quale avrebbero partecipato numerose persone. (continua dopo le foto)

  

{loadposition intext}
Vanessa Paradis è nata a Saint-Maur-des-Fossés, comincia fin da piccola a coltivare la passione per il canto e debutta a soli 13 anni con il singolo La magie des surprises parties. Nel 1987 ottiene il successo con Joe le taxi, che diventa una vera hit internazionale. Nell’agosto 1988 pubblica il suo primo album M&J, dove collaborano Étienne Roda-Gil (testi) e Franck Langolff (musica). La sorella Alysson Paradis, nata nel 1984, è un’attrice. Nel 1998 è iniziata la relazione con l’attore statunitense Johnny Depp, da cui ha avuto due figli: Lily-Rose Melody, nata il 27 maggio 1999 e John “Jack” Jake Christopher Depp III, nato il 9 aprile 2002. Nel giugno 2012, dopo 14 anni, la coppia si separa ufficialmente.

Ti potrebbe interessare anche: Johnny Deep, (di nuovo) non sei più tu. No, stavolta non c’entrano i chili di troppo ma quel dettaglio che non è passato inosservato. Lui prova a giustificarsi, ma la frittata ormai è fatta: le foto ‘incriminate’


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure