Grave lutto per Lele Mora: “Ho perso la mia Regina Madre”, spiega. È morta la mamma dell’ex manager e talent scout, Almerina Pavan. La donna aveva 93 anni ed è spirata mercoledì scorso nell’ospedale di Trecenta dove era stata ricoverata qualche giorno fa a seguito di un’ischemia. Vedova da quattro anni, viveva a Bagnolo di Po insieme a uno dei suoi tre figli. Mora era attaccatissimo alla mamma che, in questi ultimi anni difficili, in parte trascorsi anche in carcere non l’ha mai abbandonato. “Per me non era semplicemente una mamma – ha spiegato l’ex agente dei vip a La Voce di Rovigo – ripeto, era la mia Regina Madre. È stata per me una donna importante e imponente. Se sono diventato quello che sono diventato lo devo anche ai suoi preziosi consigli, oltre a quelli ricevuti da mio padre. Fortunatamente non ha sofferto e finalmente, come desiderava da tempo, ha raggiunto il suo amato marito con cui è stata sposata per 70 anni”. (Continua a leggere dopo la foto)
Un duro colpo per Lele Mora che ora si trova a Milano e sta terminando di scontare i suoi guai giudiziari con l’affidamento ai servizi sociali, presso la mensa dei poveri. Come ricorda Il Resto del Carlino, la mamma dell’ex talent scout era una donna forte, sempre in prima linea per difendere la sua famiglia e, soprattutto, il figlio Lele (Gabriele all’anagrafe). In un’intervista in tv lo stesso Mora aveva rivelato che sua mamma aveva sempre cercato di tenere nascosta la verità al Signor Mora, per non dargli il grande dispiacere di scoprire che il figlio era stato arrestato. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Addirittura, aveva raccontato sempre l’ex agente dei vip, era arrivata al punto di staccare l’antenna del televisore per evitare che il marito apprendesse certe notizie. Inoltre, quando una volta a settimana il figlio chiamava a casa, raccontava di essere in tour a Cuba. Quando è stato scarcerato, però, ha anche raccontato di aver tentato di dare a Don Antonio, suo padre, tutto l’affetto che non aveva potuto manifestargli prima, anche per colpa della prigione. Negli ultimi tempi, prosegue sempre Il Resto del Carlino, Lele andava spessissimo a trovare l’anziana mamma, che ora, come ha detto lui stesso, ha raggiunto l’amato marito. Quello con cui avrebbe festeggiato 70 anni di matrimonio nel 2013 se lui non se ne fosse andato prima.