Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nel mondo delle fiction: ecco l’ultimo messaggio su Facebook di Arianna Alpi, la figlia scomparsa, a soli 21 anni, degli attori di “Un posto al sole” e “Centovetrine”

 

Sono passati pochi giorni dalla morte di Arianna Alpi, la figlia 21enne di Marina Giulia Cavalli, attrice che interpreta Ornella Bruni nella soap partenopea Un posto al sole e di Roberto Alpi, che nella serie Centovetrine ha vestito i panni di Ettore Ferri.

La scomparsa della giovane, colpita da leucemia, era stata data su Facebook dalla collega della Cavalli, Marina Tagliaferri, che in “Un posto al sole” interpreta Giulia Poggi: “Il mio cuore è vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. – ha scritto l’attrice sul suo profilo Facebook – Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi“. Da diverse ore il profilo Facebook della giovane è diventato una pagina in sua memoria, dove migliaia di fan hanno espresso commenti, ricordi e condoglianze.

A confermare che la giovane sarebbe morta di leucemia è l’ultimo post postato proprio sul social: si tratta di un link della campagna Admo per la donazione del midollo osseo ”Hey tu! Hai il midollo?”. Arianna, in calce al link, aveva scritto: Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona. (C.G. Jung).

Lutto a “Un posto al sole”. Commozione per la morte della figlia 20enne degli attori Maria Giulia Cavalli e Roberto Alpi di Centovetrine. Distrutti dal dolore, sono proprio loro che spiegano come se n’è andata la loro Arianna…


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure