Una notizia terribile arriva a sconvolgere la vita di uno degli attori italiani più amati, seguitissimo su Facebook e adorato per il suo ruolo nella serie tv ‘Gomorra’. Con un post su Facebook, infatti, Fabio De Caro ha tristemente detto addio alla moglie Laura, 47 anni, portata via da un cancro pochi giorni fa. L’interprete di Malammore, il personaggio di ‘Gomorra – La Serie’ al servizio di Don Pietro Savastano, ha scritto parole molto belle dedicate alla donna che ha avuto al suo fianco per molti anni. Parole ricolme di dolore, che però cerca nell’enorme comunità di Facebook il supporto per superare quello che deve essere un momento molto complicato e drammatico per l’attore. “Non ha mai voluto che pubblicassi una sua foto, era molto riservata , oggi però le faccio una sorpresa sperando che non si arrabbi anche lì in paradiso. Vi presento mia moglie Laura, il mio angelo ?? Ciao amore buon viaggio. P.s. perdonatemi anche voi ma rendere partecipe del mio dolore 115000 amici mi aiuta un bel po’, grazie di cuore a tutti, sopportatemi”. La cerimonia funebre si è tenuta la scorsa settimana, in forma del tutto privata nella chiesa di via Diocleziano, quartiere Fuorigrotta di Napoli. Presenti molti amici di famiglia oltre che attori, i quali hanno offerto sostegno morale e psicologico a Fabio De Caro. (Continua a leggere dopo il post)
E pensare che Malammore, il personaggio del luogotenente del boss Savastano, interpretato da Fabio De Caro, poco tempo fa era stato minacciato sui social. Perché? In una delle ultime puntate della serie ha compiuto un atto efferato, in una delle sequenze più drammatiche dell’intera stagione. Era stato lo stesso De Caro a commentare la scena, scrivendo: “A me la scena più atroce della stagione, non so dove ho trovato la forza per interpretarla; uno più disperato dell’altro questa è ?Gomorra2”. Le conseguenze? Queste…
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/11/0-gom.jpg?x95137)
Attori davvero molto credibili, tanto che qualcuno, non riuscendo a distinguere la realtà dalla finzione, si indigna e ricopre di insulti e minacce l’interprete incolpevole. Fabio De Caro risponde con Facebook Live: “Un 90% di voi capisce che sono un attore, ma c’è un 10% che se la prende con me e la mia famiglia, e non lo posso sopportare”. Stavolta, però, il popolo di Facebook si è stretto attorno al suo dolore e gli è vicino.
Ti potrebbe interessare anche: “Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere” con questo triste post su Facebook annuncia la morte di un grande comico. Il mondo dello spettacolo in lutto