Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto a “Un posto al sole”. Commozione per la morte della figlia 20enne degli attori Maria Giulia Cavalli e Roberto Alpi di Centovetrine. Distrutti dal dolore, sono proprio loro che spiegano come se n’è andata la loro Arianna…

 

Stroncata da una leucemia. Così se n’è andata Arianna Alpi, 21 anni, figlia di Marina Giulia Cavalli, Ornella Bruni di “Un posto al sole e di Roberto Alpi, volto storico di “Centovetrine”. A diffondere la notizia, poi confermata dalla Rai, alcuni attori della soap opera di Raitre che hanno scritto messaggi di condoglianze sui loro profili social.

Prima fra tutte Marina Tagliaferri, che in “Un posto al sole” interpreta Giulia Poggi: “Il mio cuore è vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo. – ha scritto l’attrice sul suo profilo Facebook – Addio Arianna. Guardaci da dove sei e rimani vicino a noi“. Un messaggio di cordoglio è stato pubblicato anche da Alberto Rossi (il giornalista Michele Savina nella soap partenopea): “Condoglianze all’attrice Marina Giulia Cavalli per la tragica scomparsa della figlia. Alberto e Emanuela“. Un lutto terribile, quello della coppia, che ha dovuto dire addio alla loro unica figlia.

Grave lutto per “Un posto al sole”. A diffondere la notizia è l’attrice Marina Tagliaferri (Giulia Poggi nella soap): “Il mio cuore è vicino a quello di una mamma che ha perso il suo angelo”


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure