Bella, brava, sempre in prima linea per difendere i diritti delle donne. Emma Watson è una delle star del momento, famosa per aver dato il volto al personaggio di Hermione nella saga di Harry Potter e pronta a tornare in sala con l’adattamento del cartone animato Disney La Bella e La Bestia. Dopo aver posato in degli scatti sexy su Vanity Fair, che hanno subito fatto il giro del mondo conquistando i fan a ogni latitudine, la bella diva è tornata a far parlare di sé con un’intervista rilasciata sulle pagine di Us Beauty in cui ha parlato in maniera non troppo velata di come cura il proprio corpo, senza risparmiare dettagli sulle parti intime. Oltre a rivelare di concedersi bagni rigeneranti più volte al giorno, durante i quali telefona e sbriga faccende di varia natura immersa nell’acqua bollente della vasca, la diva ha svelato anche la dedizione con cui cura il suo inguine, argomento che molte donne considerano ancora un tabù e che la Watson non ha invece paura di affrontare pubblicamente. (Continua a leggere dopo la foto)
Emma ha stupito media e social network rivelando le modalità con cui mantiene ordine fra i suoi peli pubici, ricorrendo a un particolare tipo di olio. “Mi schiarisco il labbro superiore da quando avevo nove anni – ha spiegato – Non lo faccio molto spesso, ma lo faccio! E poi ricorro a un prodotto di nome Fur Oil. Lo uso dappertutto, dalla punta dei miei capelli alle sopracciglia, fino ai peli pubici. È un prodotto stupefacente per tutti gli scopi.” (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
La Watson ha spiegato che a consigliarle “l’olio miracoloso” è stata una collega, Gwyneth Paltrow, anche lei grande fan del prodotto. L’ex Hermione era stata di recente criticata proprio per i suoi scatti sexy che, secondo parte della stampa, sarebbero in contrasto con il suo attivismo femminista. Lei, da gran signora, ha replicato senza troppe polemiche che i due aspetti non sono affatto in contrasto tra loro e ha tirato dritta per la sua strada.