Loro due se la danno di santa ragione – a suon di carinerie scambiate in studi tv o sui social – praticamente tutti i giorni. Un vero accanimento che però inizia un po’ a puzzare… Ma possibile che Simona Ventura e Mara Venier, prima grandi amiche, ora si odino e insultino pubblicamente a suon di “blatta” (la prima alla seconda) e “porina” (la seconda alla prima)? Oppure dietro c’è dell’altro?
Sarà un caso ma mentre la polemica tra le due “signore” della tv italiana prosegue, in famiglia Gerò Carraro e Nicola Carraro vanno d’amore e d’accordo. Il primo è il compagno di Simona e ha messo online sul suo profilo uno scatto in compagnia del padre, felicemente unito in matrimonio con la Venier. Cosa fanno entrambi nella foto? Tengono in mano il libro “La vera storia di una grande famiglia”, scritto a quattro mani proprio da Nicola Carraro (il suocero di SuperSimo) e dal cugino Alberto Rizzoli. Quando è stato pubblicato? Il 3 febbraio. Da pochi giorni è in libreria.
Mentre quindi le due dame si beccano, loro sorridono e sembrano felici, lontani da dissapori. “Vi sembriamo una famiglia spaccata ?”, cinguetta Gerò, che tiene una mano sulla spalla del papà con il libro in bella mostra. Ma guarda un po’ le coincidenze (pubblicitarie)…
Ti potrebbe interessare anche: Guerra senza fine, la Venier attacca la Ventura: “Poveretta, io lavoro e lei no…”