Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Li hanno arrestati”. Una bruttissima esperienza per Pino e Amedeo, i due protagonisti della tv italiana se la sono vista brutta. Cosa hanno fatto e dove è successo il fattaccio

 

Questa davvero non ce l’aspettavamo… ‘Emigratis’ è il programma con cui Pio e Amedeo si sono lanciati definitivamente nel panorama televisivo italiano. La seconda puntata di questa nuova edizione, andata in onda lunedì 20 marzo, si è conclusa con un piccolo giallo, visto che i due sono stati arrestati ad Abu Dhabi dopo essere entrati con un travestimento in una discoteca. La voce del doppiatore Francesco Pannofino ricordava infatti come negli Emirati fosse sostanzialmente vietato indossare la classica veste da sceicco in determinati luoghi. Il rilascio di Pio e Amedeo è stato pressoché immediato, ma in attesa della terza puntata, in onda stasera, contenente la seconda parte del viaggio a Dubai alla ricerca di Flavio Briatore, i due hanno raccontato la paura di quei momenti, e lo immaginiamo bene, deve essere stata davvero tanta. (Continua a leggere dopo la foto)


“La prima puntata si è interrotta con l’arresto ad Abu Dhabi di tre ore, ci hanno rilasciati ma ci siamo cacati sotto. Abbiamo chiesto scusa, un po’ di lacrimuccia, ma lo diciamo, ci siamo cacati sotto”. Grande successo di ascolti per la seconda stagione di Emigratis. La coppia foggiana arrivata al successo grazie a Le Iene, dopo l’exploit della prima edizione ha replicato quest’anno con nuovi viaggi in giro per il mondo, a caccia di italiani ai quali scroccare soldi, alloggi e inviti a feste esclusive. Nonostante il programma venga trasmesso in seconda serata, i numeri hanno dato ragione a Pio e Amedeto… (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La prima puntata di “Emigratis 2” ha raccolto il 15.82% di share e 1.038.000 spettatori totali. Grandissimo successo anche sul target commerciale con il 19.34% e sul pubblico giovane 15-34 anni dove si registra una share del 27.68%. Nella prima puntata Pio e Amedeo facevano visita sul set a Rocco Siffredi e la sua nuova scoperta del porno Malena, convincendo il re dell’hard italiano a rilanciare Alvaro Vitali con una rivisitazione in chiave hard del personaggio di Pierino.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Addio Belen, abbiamo scelto un’altra”. Periodo nero per la Rodriguez, dopo le critiche che le arrivano da tutti i fronti, ora un’altra bocciatura. E quella che prende il suo posto è veramente una donna mozzafiato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure