Dopo le parole durissime di Heather Parisi, Lorella Cuccarini non entra nel merito delle polemiche ma una risposta a quelle parole comunque la dà: “È stata veramente una gioia grandissima fare queste due serate. Mi sono divertita tanto. È stato molto faticoso, perché sono state due serate molto impegnative però… Però sarà che era tanto che non tornavo alle prime serate, al varietà, ma ricimentarmi è stato veramente bellissimo. Mi sono tanto divertita, anche se è stato molto impegnativo, sono state due serate faticose”. Poi aggiunge: “Sì ho letto quello che è uscito oggi – dice Lorella – Beh, bisognerebbe parlare con lei… Io posso dirti semplicemente solo che noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo abbracciate a terra, ci siamo tolte i microfoni, siamo scoppiate in lacrime perché era stata un’avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l’autentica, sia quella lì”. (Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/12/0-cuccaparisi.jpg?x87950)
Heather Parisi e Lorella Cuccarini sono amiche e nemiche come prima, anzi di più. A show concluso, la prima si è sfogata: “Mi sono sentita un ospite del programma della mia nemica amatissima”. Il programma di Rai 1 che le ha viste protagoniste ha fatto ottimi ascolti. Ma a furia di giocare sulla loro rivalità, alla fine, nemiche lo sono diventate veramente. Almeno a giudicare dal lungo post che l’americana ha affidato al suo blog. “Avrei voluto scrivere una lettera di soli ringraziamenti per avere avuto la grande opportunità di ritornare su RAI 1 a salutare il mio pubblico”, è l’esordio. “Ma molte parole mi sono rimaste strozzate in gola”.
(Continua a leggere dopo le foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/12/0-cuccaparisi1.jpg?x87950)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/12/0-cuccaparisi2.jpg?x87950)
{loadposition intext}
“Sono arrivata piena di entusiasmo e di idee. A giugno mi sono fatta commuovere da parole e da promesse che non hanno mai visto la luce. Una volta arrivata in Italia è stato un susseguirsi di no, ad ogni mia proposta, ad ogni mia idea, ad ogni mio sussulto artistico. Ho un sacro rispetto e una sincera ammirazione nei confronti di tutti gli incredibili ospiti di Nemicamatissima, ma mi devono spiegare per quale strana coincidenza i desideri della mia nemica amatissima siano stati esauditi e i miei no. Non voglio dire se ‘Nemicamatissima’ è stato un show bello o no, lascio che sia il telespettatore a giudicare; certamente è stato uno spettacolo completamente diverso da quello che mi era stato prospettato e che avevo accettato con entusiasmo; uno spettacolo durante il quale non mi è stata data la possibilità di esprimermi come avevo chiesto”. Non è finita bene come tutti pensavano…
Ti potrebbe interessare anche: “Che ci fanno lì?”, se lo sono chiesto tutti in rete quando li hanno visti in diretta a ‘Nemicamatissima’ al fianco di Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Impossibile non notarli