Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lei è bellina, vero? Ma è la figlia di un attore bruttarello, almeno ora. Di chi parliamo?

 

Si chiama Sistine Rose ed è la giovanissima e bellissima figlia di Sylvester Stallone e la ex modella Jennifer Flavin. Sistine ha 16 anni ed è stata ufficialmente presentata al mondo dal padre che ha postato una serie di suoi scatti su Instagram. Il commento alle foto era: “Mia figlia vuole fare la modella da grande ed io credo che ce la possa fare”.

(continua dopo la foto)


Certo, con quel nome, quel fisico e quel visino non le sarà difficile farsi notare dal mondo della moda. Lei, già seguitissima sul suo profilo spiega che è grazie alla mamma che ha sviluppato la passione per la moda e che lei è il suo punto di riferimento: “Mia madre è stata la mia spalla. Lei mi ha insegnato il lato buono e quello cattivo della moda, come camminare e sfilare, come diventare qualcun altro a seconda del vestito indossato”. Le premesse sono buone, vedremo se ASistine riuscirà a coronare i suoi sogni.

{loadposition intext}

15 anni, faccia pulita e, dicono, somiglia in maniera impressionante alla madre. Lei, stella della tv, ne parla poco pubblicamente ma lo adora. Insomma, notata la somiglianza?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure