“Michael Jackson voleva sposare l’11enne Emma Watson prima di morire”. Un particolare scioccante, un’affermazione incredibile che ha fatto subito il giro del web, tra lo stupore dei tanti fan della popstar sparsi in giro per il mondo. A raccontarlo è Conrad Murray, il medico del cantante condannato nel 2014 a 4 anni di galera per omicidio involontario. Fu lui a somministrare i farmaci che portarono il re del pop alla morte.
Murray ha scritto un libro scandalo dal titolo “This Is It” in cui racconta le ultime verità scomode di Michael Jackson.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Sembra che il cantante avesse perso la testa per la protagonista di Harry Potter, all’epoca poco più che una ragazzina, e che fosse pronto a tutto pur di passare il resto della sua vita al suo fianco: “Michael avrebbe voluto che lo accompagnassi a fare visita al padre e a pianificare il matrimonio in occasione dei concerti a Londra” scrive Murray.
(Continua a leggere dopo la foto)

Sempre stando alle dichiarazioni del medico, prima di Emma Jackson aveva puntato gli occhi sulla 12enne Harriet Lester, figliastra del suo amico Mark Lester. Giorni fa erano circolate le indiscrezioni relative a ciò che era stato ritrovato, nel 2013, nel ranch Neverland di Michael Jackson.
(Continua a leggere dopo la foto)

Si era scritto di una vera e propria “stanzetta dei giochi” che nascondeva oscenità e perversioni di ogni tipo, ma le successive smentite aveva fatto pensare che si trattasse soltanto di una bufala. Ora, l’ennesima indiscrezione sulla star scomparsa: solita invenzione? Il web si è già diviso in due a riguardo.