Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco le condizioni di Fabrizio Frizzi, le prime foto fuori dall’ospedale”. Dopo la brutta ischemia che lo ha tenuto lontano da casa e tv, spuntano immagini dell’amatissimo conduttore

 

Meno di un mese fa il conduttore di Rai1 è stato colpito da un’ischemia proprio mentre stava registrando una puntata dell’Eredità, programma amatissimo da tutti gli italiani e che proprio in Fabrizio Frizzi aveva individuato il conduttore ideale per sopportare la grande eredità lasciata da Carlo Conti. “Dopo il malore – aveva scritto sui Facebook nei giorni scorsi – sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi”. Fabrizio Frizzi è tornato a casa da qualche giorno. Le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sono le uniche che testimoniano la sua ripresa verso la vita di sempre. “Il presentatore tivù – spiegano dalla redazione di Chi – è stato fotografato mentre passeggia, sorridente e disteso, con la moglie Carlotta e la figlia Stella e il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia”. Nei giorni scorsi Frizzi aveva scritto un post su Facebook per ringraziare quanti gli sono stati vicini. (Continua a leggere dopo la foto)


“Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… – aveva scritto sul social network – grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”. Le fotografie pubblicate da Chi sono sicuramente la rassicurazione migliore. Fabrizio Frizzi torna a parlare con i suoi fan con un post pubblicato su Facebook, dopo l’ischemia che lo ha colpito il 24 ottobre. Ecco le prime parole dell’amatissimo conduttore. “Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto I che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

“Naturalmente ringrazio gli amici dell’Eredità, il medico della Dear per la rapidità del soccorso… la Rai intera, il direttore generale ORFEO per la costante vicinanza. E poi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora GRAZIE ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti”. Forza Fabrizio!

Ti potrebbe interessare anche: “Addio, mi mancherai”. Lutto tremendo per Rita Dalla Chiesa. Dopo l’ischemia di Fabrizio Frizzi arriva un’altra tegola per l’opinionista: periodo davvero nero. Chi se ne è andato (amatissimo da tutta la Rai)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure