Le feste per celebrare l’avvicinarsi del matrimonio sono da sempre occasione per lasciarsi andare a eccessi e bagordi di ogni sorta, un ultimo “sprazzo di libertà” prima di iniziare una più morigerata vita coniugale. Il tutto condito dalle trovate degli amici di turno, che spesso finiscono per trasformare il party in una vera e propria bolgia con alcol e qualche trovata a luci rosse. Chiedere per conferma a Sharon Osbourne, produttrice discografica e personaggio televisivo britannica nonché moglie del famosissimo Ozzy Osbourne, cantante rock in passato leader della famosa band Black Sabbath. Madre di tre figli e volto molto noto del piccolo schermo inglese, giudice per tre edizioni consecutive del talent show X-Factor, la 64 enne si è infatti lasciata andare a una confessione molto sopra le righe sulle pagine del Sun, dove ha raccontato di aver organizzato un addio al nubilato alla propria nipote trasformatosi di colpo in uno show ai limiti del pornografico. “Le cose sono sfuggite di mano all’improvviso” ha spiegato, raccontando poi di aver lei stessa ingaggiato uno spogliarellista per l’occasione e di averlo spinto a “giocare” con la futura sposina, senza però considerare cosa sarebbe successo. (Continua a leggere dopo la foto)
“Ha iniziato a fare le classiche cose che fanno gli spogliarellisti in questa occasione – ha spiegato Sharon – ballava, ancheggiava, poi si è spogliato completamente, togliendo anche le mutande. Ha chiesto chi fosse la festeggiata e io ho indicato mia nipote, seduta sopra un divano insieme alle amiche. Lui allora le si è avvicinato, scherzando un po’ con lei. Poi è passato alle sue spalle e le ha appoggiato il pene sulla testa. Ha preso i suoi capelli e ce li ha legati intorno, come a fare un piccolo fiocco. Mia nipote era scioccata, terrorizzata. Non si è divertita affatto”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
“Lei è una ragazza molto discreta e sensibile, non una che ama gli eccessi – ha concluso la Osbourne, visibilmente imbarazzata per la terribile gaffe commessa – a un certo punto non ha retto più la tensione ed è scoppiata a piangere. Ho dovuto prenderla per mano e portarla fuori per calmarla. Mi sono sentita veramente uno schifo, avevo rovinato la festa della mia adorata nipote che stava per festeggiare il giorno più bello della sua vita. Sharon sarà ancora una volta protagonista di X-Factor, versione britannica, a fianco degli altri giudici Simon Cowell, Louis Walsh e Nicole Scherzinger.