Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, giallo sulle condizioni di Laura Pausini. Ora si scopre tutto, parla lei. A poche ore dall’inizio del Festival la cantante ha voluto dire a tutti come stanno davvero le cose sulla sua salute

 

È una delle cantanti più amate di sempre e appena si è saputo che sarebbe stata ospite a Sanremo i fan sono andati in delirio. Poi è nato un piccolo giallo intorno alle sue condizioni di salute. Il Festival di Sanremo, per il suo esordio, dovrà accontentarsi di Fiorello, Gianni Morandi e Tommaso Paradiso. Laura Pausini, attesa nella prima serata, è stata costretta a rinunciare a causa di una forte laringite. Le voci si sono rincorse per ore, poi la conferma dei vertici Rai questa mattina in conferenza stampa: “Laura Pausini non ci sarà stasera. Ha tentato tutte le terapie possibili ma non ce l’ha fatta. La bella notizia, però, è che ci sarà sabato e noi l’aspettiamo con tutta la sua energia”. Rammaricata per il forfait, la cantante ha condiviso il suo dispiacere su Facebook: “Come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò sabato! Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora! Grazie a tutti per l’affetto che come sempre mi dimostrate. In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo! Un abbraccio”. (Continua a leggere dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Tutto rimandato alla finalissima. Laura Pausini tornerà sul palco dell’Ariston a 25 anni dalla vittoria nella sezione Giovani con “La solitudine”, che le ha spalancato le porte del successo fino a farla diventare una star mondiale. I fan la aspettano a braccia aperte e con il senno di poi, forse è anche più bello vederla nella serata più importante.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Michelle, ma che fai?!”. Che gaffe per la Hunziker. Baglioni la riprende. Sanremo, cominciamo bene… Poco prima del debutto, la bella svizzera infila una serie di figuracce che imbarazzano tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure