Da sempre è una delle star più amate della musica italiana, come testimoniato dalle tantissime manifestazioni di affetto che puntualmente riceve dai fan e dalla grande affluenza a ogni data dei suoi tour. Ora però ecco che Laura Pausini torna a far parlare di sé con un’indiscrezione a sorpresa che ha subito faccio il giro dei social: come riportato sulle pagine del settimanale Chi in un numero esclusivo che sarà in edicola a partire dal prossimo 1 marzo, la star è stata infatti fotografata mentre si godeva un po’ di relax sulle spiagge di Miami. La popstar, che recentemente ha annunciato che si prenderà una pausa dagli impegni di lavoro proprio per dedicarsi alla famiglia, è apparsa con le forme morbide, molto più di quelle sfoggiate con l’elegante abito da sera di Valentino lo scorso 12 febbraio ai Grammy Awards. Un particolare che ha subito sollevato, come da prassi in questi casi, l’interrogativo su un’eventuale gravidanza, notizia che non poteva ovviamente passare inosservata vista la fama della diretta interessata. (Continua a leggere dopo la foto)
Come si legge sempre sulle pagine della testata, si tratta al momento soltanto di un ipotesi: le forme morbide della Pausini potrebbero essere semplicemente legate allo stesso periodo di meritato riposo e d’altronde la stessa Laura aveva spiegato di non essere più ossessionata dalla linea: ” Ho un uomo a cui piaccio come sono e questo mi dà sicurezza”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Come riportato da un recente studio condotto da “Found!”, la Pausini è risultata l’artista più seguita sommando i follower sui social principali, Facebook, Twitter e Instagram, dove totalizza 10.706.429 milioni di fan tra Facebook (6.916.892 mln), Instagram (1.348.034 mln) e Twitter (2.441.503 mln).