Nostalgica del suo peso forma, Kim Kardashian posta su Instagram un tris di immagini, risalenti a un anno fa, in cui compariva in bikini più bella che mai. A distanza di tempo, confessa che vorrebbe ritrovare quella silhouette impeccabile e per questo ha chiesto aiuto a un nutrizionista. Il suo obiettivo? Perdere 7 chili.
Se finora a tutti sembrava che convivesse beatamente con le sue curve giunoniche – tanto da evidenziarle sempre con abiti super attillati e costumini succinti – ora si scopre che persino la Kardashian non si sente a suo agio in quel corpo tanto invidiato e per questo ha chiesto aiuto. Addio quindi ai cibi spazzatura. Con un nutrizionista al suo fianco, da un mesetto ha iniziato a mangiare in modo sano e a cambiare il suo stile di vita. “Non lo faccio solo per me stessa – ammette – ma anche per la mia bambina North: voglio prepararle solo piatti sani”.
E per raggiungere il suo scopo e tornare a indossare quel sexy bikini che sfoggiava nella sua vacanza in Thailandia risalente allo scorso anno, dovrebbe dimagrire di 7 chili. Ce la farà la reginetta dei reality a raggiungere il suo scopo o non riuscirà a resistere alle tentazioni che il suo stile di vita le offre?
Ti potrebbe interessare anche: Sconvolgente, Kim Kardashian si sorprende di assomigliare alla figlia e pubblica queste foto