Si chiama Hayley Hasselhoff, ha 22 anni, e somiglia in modo impressionante a suo padre David, il famoso attore americano. Il cognome non vi dice nulla? Tornate indietro con la memoria di qualche anno, forse lo ricorderete meglio con il nome di Mitch Buchannon. Già, questa ragazza giovane e bellissima è proprio la figlia di uno degli interpreti principali della serie cult Baywatch che, ancora prima, era Michael Knight in Supercar. Hayley è una modella da quando ha 14 anni e dal padre e dalla madre Pamela Bach, ha ereditato il fascino e la consapevolezza di poter sfruttare il proprio corpo per diventare famosa. Sì, perché il suo personale è sicuramente anticonvenzionale rispetto agli standard del fashion system e nonostante ora abbia successo, in passato ha dovuto fare i conti con il problema del bullismo.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ha posato in lingerie supersexy per la rivista ‘Life&Style’, a cui ha raccontato proprio i momenti più delicati della sua adolescenza: ”Credo che tutti abbiano avuto in un modo o nell’altro avuto a che fare con il problema del bullismo – ha detto la Hasselhoff -. Penso che per me i momenti più difficili siano stati gli anni della adolescenza, quando il mio corpo si stava sviluppando. Credo che la sicurezza derivi da una connessione con il proprio io interiore. Nel corso degli anni, sento di aver conquistato un enorme senso di connessione, accettazione e apprezzamento per i miei pensieri e le mie emozioni”. Era ancora una bambina quando ha recitato sul set di Baywatch in alcune puntate. Così è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo, poi proseguita nel mondo della moda.
In quegli anni difficili, sono stati gli amici e i familiari ad aiutarla a capire che doveva tirare fuori il meglio di sé: ”Per fortuna sono sempre stata circondata da un grande gruppo di amici, familiari e mentori che mi hanno aiutato a superare quei momenti e mi ricordano che la bellezza, in realtà, viene da dentro”, ha rivelato alla rivista. Ora Hayley è sicura di sé e per niente spaventata a mostrare il suo lato più sexy indossando lingerie ”che è qualcosa di molto prezioso. Puoi indossarla per sentirti bella per te stessa o per qualcun altro. Amo il mio corpo sia nei giorni belli che in quelli brutti. Riuscire a fare questo servizio fotografico è stata per me una gran bella esperienza”, ha concluso.
Potrebbe anche interessarti: Vi ricordate Jason? Era uno dei bagnini più sexy di Baywatch. In tv non lo vediamo più, ma si dà un gran da fare… Ecco cosa fa e come è diventato

