Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La proposta di matrimonio che nessuno si aspettava! Fedez lo ha fatto davanti a migliaia di fan. Il cantante, di punto in bianco ha interrotto il concerto, si è messo in ginocchio e ha chiesto la mano di Chiara Ferragni

 

“Ha detto sì…” Chiara Ferragni lo vuole e sposerà Fedez. Il rapper ha chiesto alla sua compagna la mano e nessuno si sarebbe mai aspettato che avvenisse così. Di fronte al pubblico, sul palco, mentre era in diretta televisiva. Fedez ha chiamato la sua lei, si è inginocchiato, le ha dato l’anello, chiedendole di sposarlo. E lei, ovviamente, ha detto sì. Pubblico emozionatissimo, ma più di tutti lo era lui, che non stava più nella pelle per la gioia. Un fuoriprogramma nello spettacolo, davvero da mozzafiato. Con la proposta di matrimonio in ginocchio e in diretta radio tv all’Arena di Verona. Ma più delle immagini, sono arrivate dritte al cuore di Chiara, le parole pronunciate da un innamoratissimo Fedez: “Non servono anelli per tenerci insieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere, forse si”. Non stava nella pelle e in ginocchio Federico, in arte Fedez, ha fatto la sua speciale proposta di matrimonio a Chiara Ferragni davanti al pubblico dell’Arena di Verona, ma non solo. (Continua a leggere dopo la foto)


 

Perché lo spettacolo era in diretta in radiovisione, non solo in fm, ma anche in tv su Rtl 102.5. Si tratta di una tappa del concerto-evento “Comunisti col rolex” del rapper e di J-Ax. La storia d’amore tra i due è stata molto social e i loro fan hanno potuto seguirla minuto per minuto. Non poteva avere un lieto fine migliore e più condiviso. Tra l’altro, per Chiara è stata in qualche modo festa doppia, perché la proposta è arrivata proprio nel giorno del suo trentesimo compleanno. Lei è la regina di Instagram, ha qualcosa come nove milioni di followers. (Continua a leggere dopo la foto e il video)

 

{loadposition intext} Chiara è un personaggio pubblico internazionale, tanto da essere definito un fenomeno da studio come simbolo di popolarità al tempo dei social. È nata a Cremona il 7 maggio 1987. Da Los Angeles, dove abita, è tornata a Milano qualche giorno fa per festeggiare il suo compleanno, con una grande festa. Tutto in piena regola. Inviti, palloncini, neon art con scritto Chiara 30, ospiti selezionati. Niente lasciato al caso. Ma il gran finale non se lo poteva immaginare. E di certo, la proposta di matrimonio per lei è stato il regalo più bello.

“Alla faccia dell’originalità. Copioni!”. Fedez e Chiara Ferragni sempre nella bufera: la coppia social del momento si lascia fotografare in uno scatto sexy per la copertina di Vanity Fair, ma qualcuno si accorge che quello scatto non è proprio inedito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure