Comica, attrice, sceneggiatrice. Candidata al Golden Glob per il film Un disastro di ragazza e protagonista di una famosa serie televisiva che porta il suo nome. Lei, Amy Schumer, ha rivelato dettagli della sua vita che i fan non avrebbero mai immaginato nel corso di una lunga intervista concessa alla testata Marie Claire. Un fiume di parole in cui ha parlato anche della sua vita sessuale e, in particolar modo, del suo primo rapporto con un ragazzo.
L’Huffington Post ha potuto leggere in anteprima le dichiarazioni della star, e ha anticipato alcuni contenuti.
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Amy, che in carriera ha anche vinto due Emmy Aweards e un Critics Choice Award, ha spiegato di aver perso la verginità a 17 anni, anche se in maniera non consensuale. Un rivelazione che arriva dopo che anche Lady Gaga aveva parlato di una violenza subita a 20 anni da un uomo più grande.
(Continua a leggere dopo la foto)

“La mia prima esperienza sessuale non fu quella giusta – ha detto – Non ci ho pensato finché non ho riletto il mio diario. Quando successe, lo scrissi buttandolo là, fu una cosa tipo ‘Poi guardai a terra e realizzai che era stato dentro di me. E lui mi disse ‘Mi dispiace’ e ‘Non credevo di poter fare una cosa del genere'”.
(Continua a leggere dopo la foto)

“È successo 17 anni fa, ci sono così tanti fattori. C’è stata un’altra volta in cui dissi a un mio fidanzato ‘No, fermati’ e la cosa fu ignorata completamente. Sai, con chi ha vissuto una violenza, non c’entra la vergogna, ma la rabbia. Il fatto di non essere una vittima perfetta rende la gente completamente fuori di testa”.