Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”La mia paura più grande è scendere le scale dell’Ariston”. La riconoscete? Anche lei sarà al Festival di Sanremo, eppure l’avete già vista… È emozionata ma anche sicura di sé: ”Ecco cosa indosserò per l’occasione”

 

Per lei il prossimo obiettivo è il Festival di Sanremo dove la vedremo gareggiare con il brano ‘Il cielo non mi basta’. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, a proposito della kermesse musicale più importante d’Italia, questa bella 26enne ha anche confessato la sua più grande paura, che è comune a molte altre ex vallette e concorrenti: quella di scendere le scale dell’Ariston. E restando in tema Festival, ha poi fornito ai lettori qualche anticipazione sul look che ha intenzione di sfoggiare. Probabilmente la vedremo indossare ”vestiti colorati con gonne ampie”. ”Una versione più chic del mio look abituale, adatta alla solennità dell’occasione”, dice. Non va infatti dimenticato che la questione outfit non è affatto da poco perché, musica a parte, l’attenzione dei media e del pubblico si concentra anche sul look. Svelate queste anticipazioni, avete capito di chi stiamo parlando? A confessarsi al settimanale è Lodovica Comello, l’ex star di Violetta reduce dalla conduzione di Kid’s Got Talent che, nell’intervista rilasciata alla rivista, ha parlato anche del suo privato e delle sue esperienze professionali. (Continua a leggere dopo la foto)


La Comello ha sottolineato ancora una volta come l’avventura in Argentina le ha cambiato la vita. Come i fan sanno bene, infatti, il set di Violetta era a Buenos Aires e, dopo aver superato i provini, è volata in Argentina dove è rimasta per alcuni anni e, soprattutto, ha conosciuto il suo attuale marito Tomas Goldschmidt. ”Ho avuto la mia grande occasione con un provino fortunato per entrare nella produzione internazionale di Violetta – racconta a Tv Sorrisi e Canzoni la 26enne – Dovevo trasferirmi a Buenos Aires, ma non ci ho pensato due volte. L’Argentina mi ha cambiato la vita in tutti i sensi perché sul set ho incontrato Tomas che, a dispetto del cognome tedesco Goldschmidt, è argentino al 100%. Ci siamo innamorati e sposati il 1° aprile del 2015. È stato un gesto davvero coraggioso. Finita Violetta Tomas doveva decidere cosa fare. Anche se è attaccatissimo alle sue radici, ha scelto di seguirmi fin qui. Non so quanti altri lo avrebbero fatto, gli sarò grata in eterno”.

(Continua a leggere dopo i post)

 

??#XF10 finale?? Grazie grazie grazie graziee a @parosh_official ???? @giancarlo_petriglia ???? @annie_collections ???? (Styling @steworld/ h&m @terryterry82)

Una foto pubblicata da ????Lodovica Comello???? (@lodocomello) in data: 17 Dic 2016 alle ore 00:42 PST

 

Love in an elevator… Ehm, seggiovia! ???? @tomasgoldschmidt

Una foto pubblicata da ????Lodovica Comello???? (@lodocomello) in data: 9 Dic 2016 alle ore 07:30 PST

{loadposition intext}

Lui, Tomas, è un produttore argentino di 32 anni e, dice sempre lei nell’intervista, cucina il miglior filetto di manzo argentino in salsa agrodolce, ormai il suo piatto preferito. Lui e Lodovica adesso vivono in Italia dove per la Comello, che ha già condotto Italia’s Got Talent, Singing in The Car e Kid’s Got Talent, come detto, si stanno per spalancare le porte del teatro Ariston. Ma tra le sue passioni, come si legge sul suo profilo Twitter, non c’è solo la musica, la tv e la recitazione. Ama dipingere Lodovica e questo è un hobby che ha riscoperto recentemente. Fin da bambina, infatti, si divertiva a disegnare oltre che a ”giocare a fare la star, suonare la chitarra e studiare danza e recitazione, tra Udine e Pordenone”.

”Carlo Conti ha deciso: la valletta sarà proprio lei”. Il Festival di Sanremo scalda i motori. Ce la vedete sul palco dell’Ariston, in un ruolo ben diverso dal solito? Quello che è certo è che la sua bellezza farà la differenza

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure