Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La famosa farfallina? Ecco tutta la verità”. Ricorderete senz’altro ‘quel’ Festival di Sanremo. Era il 2012 e non si parlò d’altro per settimane. Mesi, addirittura. Beh, non fu un incidente. Ed è proprio Belen, 5 anni dopo, a confessare tutto

 

Non potete aver dimenticato il Festival di Sanremo di Belen. Era il 2012 e la showgirl argentina era la valletta insieme a una bellissima Elisabetta Canalis. Quello che ricordiamo molto bene di quell’edizione del Festival della canzone italiana, però, è la famosa farfallina della Rodriguez che spuntava dalla meravigliosa creazione di Fausto Puglisi. Un abito colorato, sui toni del fucsia e del turchese, e dallo spacco inguinale che fece parlare mezza Italia. Ma mai come la foto della farfallina che, in un attimo, divenne trend topic sui social e scatenò varie gelosie nei confronti di Fabrizio Corona, che all’epoca era il fidanzato di Belen ma questa è un’altra storia. Tornando a Sanremo, va detto subito che da sempre l’ormai famosa scalinata dell’Ariston è al centro dell’attenzione. Quest’anno, per dire, ha fatto scalpore la decisione di Maria De Filippi di non scenderla. Colpo di scena non da poco per la stampa che non vede l’ora accada qualcosa di inatteso. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel 2012 Elisabetta e Belen la scesero eccome quella scalinata del teatro Ariston, quindi il ‘fattaccio’ dell’abito che si è aperto pericolosamente in quel frangente, la farfallina e le polemiche. Oggi, però, a cinque anni da quell’’incidente’, spunta la verità sullo spacco e il tatuaggio vicino all’inguine della showgirl. Figurarsi a Sanremo. Ne ha parlato la stessa Belen nel corso di una chiacchierata con Simona Ventura. Perché no, nulla viene lasciato al caso. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

{loadposition intext}

Nell’ultimo numero del settimanale Chi si legge: “Io provoco quando vengo provocata. Il caso della farfallina a Sanremo è nato perché continuavano a farmi scendere la scalinata cercando l’incidente e allora ho detto: ‘Mi provocate? Adesso vi frego io.’ Così nasce il cult”. Quindi, altro che incidente! A quanto pare Belen si è voluta solo divertire e rendere pan per focaccia a chi non vede l’ora che ci sia uno spunto per fare polemica.

“Dai, ve lo dico: quando faccio sesso con Iannone…”. Piccantissima Belen. E ha detto tutto in tv… A domanda risponde senza colpo ferire e così, di fronte alle telecamere, si lascia andare a una confessione che mai aveva fatto prima


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure