Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La confessione choc della famosa vip, sogno erotico di generazioni intere di uomini che, a 41 anni, ha deciso di rivelare tutto del suo passato

 

Attrice, produttrice di successo, star delle passerelle dalla bellezza intramontabile. Ha fatto innamorare intere generazioni di uomini, la sempre stupenda Charlize Theron, che oggi a 41 anni, schietta come suo solito, ha deciso di confessarsi nel corso di un’intervista radiofonica e rivelare anche i dettagli più segreti del suo passato. Tra i quali anche l’uso di droga, sul quale non ha fatto mistero. Anzi. “A 20 anni mi sono drogata”. La star del cinema, che può vantare tra i tanti riconoscimenti in bacheca anche il sempre ambitissimo premio Osca, non si è tirata davvero indietro. Rivelando: “Non posso più fumare erba, divento subito poco interessante. Non voglio parlare. Mi spengo e non ho più niente da dire. Quando avevo vent’anni mi svegliavo e fumavo immediatamente marijuana, ad un certo punto non sono più riuscita a farlo. Andava tutto bene poi un giorno non so come mi sono semplicemente seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi. Ora vado a dormire alle nove meno un quarto la sera e mi sveglio alle sei e mezza la mattina”. (Continua a leggere dopo la foto)


Non ci sono però soltanto le droghe leggere nel passato della Theron, indimenticabile protagonista di film come L’avvocato del diavolo, Le regole della casa del sidro, Biancaneve e il cacciatore, Prometheus e di recente l’ottavo capitolo della saga automobilistica Fast & Furious. Che ha ammesso di aver fatto uso di cocaina e non solo: “Beh, ho sperimentato, sì. E anche l’ecstasy, non ne ho usata molta, ma l’ho presa. Quando avevo vent’anni pensavo che se avessi avuto dei figli mi sarei persa un sacco di cose della vita, poi ho compiuto trent’anni e ho capito che ne avevo avuto abbastanza”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

L’ex fidanzata di Sean Penn, collega di set al quale è stata legata da una relazione sentimentale, pare anche aver trovato un uomo interessante, che è stato capace di attirare la sua attenzione: “Circa un mese fa ho avuto un appuntamento romantico, devo proprio ammetterlo, è stato un gran bell’incontro”. L’attrice ha descritto il ragazzo come una “persona fantastica” che l’ha “impressionata molto”.

“Mi sono prostituita, era una faccenda di droga e l’ho fatto per lui”. La confessione choc di Marina Ripa di Meana, che svela per la prima volta il lato oscuro del mondo dorati degli anni Sessanta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure