Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La bellezza è naturale!” Si presenta così, senza trucco, a una delle serate più importanti del mondo dello spettacolo. E gli occhi sono tutti per lei… Voi l’avete mai vista in modalità acqua e sapone? Incantevole…

 

La bellezza naturale è sempre la migliore, c’è poco da fare. È stata tra le artiste più apprezzate tra quelle che hanno calcato il red carpet degli MTV Video Music Award di ieri, sia per il suo outfit elegante ma non eccessivo, sia – soprattutto – per aver tenuto fede ad un proposito che aveva espresso lo scorso maggio: non truccarsi mai più. Ed è proprio struccata che Alicia Keys si è presentata al Madison Square Garden di New York, accompagnata dal fedelissimo marito Swizz Beatz. La cantante non ha vinto nessun premio, ma ha meritato indubbiamente quello ideale di cantante più raffinata e “acqua e sapone” della serata, sfoggiando un look totalmente in linea con quelli mostrati nelle ultime occasioni in cui la Keys è apparsa in pubblico. La ferma decisione della cantante di New York era arrivata dopo che la fotografa Paola Kudacki l’aveva ritratta senza trucco all’uscita di una sessione di allenamento in palestra lo scorso maggio.

Alicia, che nei mesi precedenti si era detta ossessionata dal suo aspetto fisico, era riuscita a vedersi finalmente bella in quelle foto “acqua e sapone” e aveva deciso di non mettersi più nulla sul viso.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Vibin’ with friends tonight at the #VMAs ????

Una foto pubblicata da Alicia Keys (@aliciakeys) in data: 28 Ago 2016 alle ore 20:46 PDT

 

{loadposition intext}

A seguito di quella vera e propria scoperta di sé, la Keys aveva scritto una lettera pubblica sul blog Lenny Letter per spiegare il cambio di rotta: “Non voglio coprirmi mai più” aveva dichiarato pubblicamente, alla vigilia dell’uscita del suo ultimo singolo, In Common. “Non voglio coprire né il mio volto, né la mia mente, né la mia anima, né i miei pensieri, né i miei sogni, né le mie battaglie, né la mia crescita emotiva. Niente”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

We ready… #VMAs

Una foto pubblicata da Alicia Keys (@aliciakeys) in data: 28 Ago 2016 alle ore 17:35 PDT

 

Nonostante l’amore del marito non fosse mai venuto meno, l’interprete di Girl On Fire stava attraversando un grave crisi personale: “Ogni volta che uscivo di casa ero preoccupata del mio aspetto: e se qualcuno mi fotografasse? E se poi postassero l’immagine sui social network?? La mia vita girava intorno a quello che gli altri pensavano di me, ero diventata un camaleonte, cambiavo sempre per sentirmi accettata”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Beautiful night ????????????????????????

Una foto pubblicata da Alicia Keys (@aliciakeys) in data: 29 Ago 2016 alle ore 01:01 PDT

 

Quei tempi sono ormai lontani per Alicia, che ora, al contrario, non perde occasione per mostrare il suo nuovo look, perché anche senza trucco sa di essere bellissima, ma soprattutto riesce a sentirsi veramente sé stessa.

 

Ti potrebbe interessare anche: Vi ricordate di Alicia Keys? Per anni è stata considerata una delle donne più sensuali del mondo, per un po’ era sparita dalle riviste rosa e ora ha deciso di presentarsi così, senza un filo di trucco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure