La sua parola preferita è agitazione (“la trovo divertente”, ha dichiarato a Self Service Magazine). Quello che la fa impazzire di un ragazzo è il profumo (“se ha un odore che mi piace mi conquista all’istante!”). E il rumore che la infastidisce di più al mondo è lo scarico del wc dell’aereo (“lo trovo molto inquietante”). Lei si chiama Hailey Baldwin (vi dice niente il cognome?) ed è una a cui l’appellativo ‘figlia d’arte’ sta decisamente stretto. È la figlia dell’attore Stephen Baldwin, nonché nipote di Alec e anche della cantante Chynna Phillips, e pare proprio che nello showbiz sia bravissima a cavarsela da sola e tra l’altro non seguendo affatto le orme del famoso papà, infatti la carriera nel cinema al momento pare non interessarle. Classe 1996 fin da piccola voleva diventare una ballerina professionista ma a causa di una frattura al piede fu costretta a smettere. Ma chiusa una porta si apre un portone e così da quel momento è iniziata la sua carriera da modella. (Continua a leggere dopo la foto)
Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…
Nel 2014, a soli 16 anni, ha firmato un contratto con l’agenzia Ford Models e nel 2016 è passata alla gigantesca IGM Models. Ha calcato le passerelle di Sonia Rykiel, Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Moschino e Tory Burch, è stata la testimonial di Guess e la pupilla di Tommy Hilfiger (prima di Gigi Hadid). È una delle ex di Justin Bieber e presunta nuova fiamma di Brooklyn Beckham. Arrivata così in alto, non stupisce che abbia un seguito di oltre dieci milioni di follower sul suo account Instagram. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Ma non finisce qui, perché lo scorso anno ha lanciato ModelCo, la sua linea makeup completamente ecosostenibile che comprende balsami labbra, blush e mascara: “Non mi trucco spesso né molto”, ha spiegato in un’intervista a Refinery29, “mi piace lasciare la pelle al naturale”. Lo stile di Hailey sul red carpet? Decisamente eclettico, soprattutto in fatto di acconciature che ama cambiare spesso. Per quanto riguarda il look invece il fattore costante è una indiscutibile sensualità. Che si tratti di indossare un completo maschile o un abito effetto lingerie ricco di piume a tutto colore, il sex appeal della modella esplode senza mezzi termini.
Ti potrebbe interessare anche: Avete mai visto il figlio di Meg Ryan? Si chiama Jack ed è nato dal matrimonio (finito malissimo) dell’attrice con Danis Quaid. Il ragazzo adesso è molto cresciuto e quando vedrete chi è resterete di stucco, perché in effetti lo conoscete molto bene. Ecco