È uno degli attori più amati nel nostro pese, insieme a Massimo Solenghi e Anna Marchesini ha fatto parte del mitico Trio che ha fatto divertire tutti. Anche per questo la notizia dell’infarto che lo ha colpito il 24 marzo, i fan si sono preoccupati moltissimo. Dopo quel periodo molto duro e difficile, l’attore è tornato a casa, a seguito di una lunga degenza ospedaliera. In tanti hanno pensato che avrebbe lasciato, almeno per un po’, il lavoro. Invece Lopez ha stupito tutti, dichiarando che tornerà subito a lavoro. Non come nel passato, tuttavia. Infatti, gli è stato consigliato molto riposo e per questo ha deciso che prenderà parte solo ad ospitate poco stressanti e tranquille. L’attore ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha raccontato delle sue attuali condizioni di salute e dei suoi progetti futuri. Il 28 aprile lo vedremo ospite de I Migliori Anni da Carlo Conti e potremmo vedere con i nostri stessi come se la sta cavando. (Continua a leggere dopo la foto)
Lopez nell’intervista ha spiegato che nella sua famiglia sono in tanti ad avere problemi di cuore e proprio per questo motivo quando ha avuto il suo attacco cardiaco ha capito cosa gli stava succedendo: un tempismo che gli ha salvato la vita. Ricorda benissimo quegli attimi di terrore: “Mentre ero in ambulanza pensavo alla mia famiglia e alle persone più vicine. Con molta tranquillità mi sono detto ‘qui o va bene o va male, ma speriamo che non finisca male perché ci sarebbe tanto dolore’.” (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Questa esperienza lo ha profondamente segnato. Gli strascichi del male sono presenti nel corpo, ma Lopez ha anche ammesso che quel momento difficilissimo gli ha insegnato ad apprezzare delle cose e a dare un peso minore a delle altre. Ora pensa soprattutto alla salute e al bene del suo cuore e solo successivamente alla carriera. Insomma, Lopez sta bene, ma un po’ di paura l’ha avuta eccome. A questo punto non ci resta che seguirlo nelle sue prossime apparizioni televisive e teatrali.
Ti potrebbe interessare anche: “Sto male, scusatemi…”. Infarto in scena: paura per il famoso attore italiano. Il malore improvviso nel bel mezzo dello spettacolo e di fronte a un pubblico attonito, poi la corsa all’ospedale più vicino. Le sue condizioni