La moda dei cosiddetti toy boy, ragazzi molto più giovani con le quali star con qualche primavera alle spalle finiscono per mettersi insieme, si è ormai affermata da diverso tempo nel mondo di Hollywood e non solo. Una delle prime a lanciarsi in questo tipo di avventure è stata la sempre bellissima e amatissima Madonna, che nelle ultime settimane si era spesso mostrata in pubblico in compagnia di Aboubakar Soumahoro, per la cronaca 26 anni contro i 58 della regina del pop. Originario della Costa D’avorio, il giovane conosciuto anche con il soprannome di “Brooklyn” sembrava ormai entrato nel cuore della cantante, trasferendosi nell’abitazione della diva per convivere insieme all’amata e ai ben sei figli che abitano nell’appartamento di New York di Madonna. Ora, però, ecco arrivare a sorpresa la notizia di una rottura clamorosa tra i due. A riportare lo scoop è la testata Madge, che scrive di una separazione ormai definitiva, una situazione insanabile, con tanto di abbandono da parte di Aboubakar della casa per non farmi mai più ritorno. Ma, come da tradizione, la bella Madonna non sarebbe rimasta single troppo a lungo, trovando di nuovo l’amore nel giro di pochi giorni. (Continua a leggere dopo la foto)
Con chi? Sempre con un “toy boy”, nello specifico con il modello portoghese Kevin Sampaio, anche lui molto più giovane con i suoi 31 anni. Non proprio uno sconosciuto, considerando che parliamo di una vera e propria star dei social con oltre 200 mila follower su Instagram pronti a condividere e commentare ogni scatto in cui mette in mostra il suo fisico scolpito. Di recente, Kevin aveva anche conquistato le copertine di diverse, prestigiose testate. I due si erano conosciuti nel 2015, quando Sampaio aveva partecipato alle riprese del video musicale della canzone I’m Madonna B****. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Di recente Madonna era finita sulle prime pagine di tutti i giornali per un’altra notizia che riguarda la sua vita famigliare e per la precisione il figlio David Banda. Secondo quanto riportato dalle principali testate anglosassoni infatti il Benfica, club calcistico che milita della Serie A portoghese, sarebbe rimasto impressionato dall’11enne originario del Malawi, adottato dalla cantante statunitense nel 2006, al punto da ingaggiarlo. Così la popstar starebbe pensando di trasferirsi con lui in Portogallo per seguirlo da vicino.