Una gaffe che potrebbe costare davvero cara a Mediaset quella andata in scena tra le palme e le spiagge dell’Isola dei Famosi e che ha avuto per protagonista la pugliese Malena, all’anagrafe Filomena Mastromarino, definita da Rocco Siffredi la sua “musa”. Le sue parole, pronunciate oltretutto in fascia protetta e quindi in un momento in cui i minori sono comodamente seduti davanti al piccolo schermo, sono già costate alla diretta interessata una bella strigliata da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi. Ma i guai, a causa di quel siparietto andato in onda su Canale 5, non sono affatto finiti. Tutto per colpa di una battuta di troppo e decisamente di cattivo gusto. Durante l’ultima puntata dello show, infatti, la ragazza era stata interrogata su un suo eventuale “tradimento” a danno degli altri naufraghi Giulio Base e Samantha De Grenet, con i quali aveva stretto in passato un rapporto molto solido condividendo anche le strategie di gioco salvo poi nominarli contribuendo alla loro eliminazione. (Continua a leggere dopo la foto)
Malena ha risposto a suo modo, in barba al bon ton e alle censure: “Fino ad oggi l’ho sempre preso io nel c*** e per una volta volevo metterlo io in quel posto a qualcuno. Sapete, io per lavoro non faccio altro che prenderlo nel didietro. E per una volta volevo provare ad essere io a metterlo!!!”. Una sfuriata rincarata poi dal successivo: “Ora non sono più la regina del doppio anale!!! Visto che io sono famosa come la regina del doppio anale!!!”. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Imbarazzatissima, la Marcuzzi aveva tentato di riportare la calma redarguendo tutti e ordinando ai concorrenti di ricorrere a un linguaggio più adatto a un pubblico fatto anche di ragazzini. L’incidente potrebbe però adesso costare cara a Mediaset, che rischia una pesante sanzione per aver parlato di sesso anale in piena fascia oraria protetta, ossia prima delle 22 di sera. Multa in arrivo? Nelle prossime ore l’eventuale conferma.