Trovata sul letto, senza vita. Una morte senza spiegazioni, senza una ragione valida. Misteriosa. Che ha lasciato tutti increduli. Quali siano le cause che hanno portato al decesso di Margaret Ann Garza, lo dovranno stabilire gli investigatori. La ragazza aveva appena 31 anni, ed era un’attrice, oltre a essere stata nominata negli Stati Uniti, reginetta della bellezza. È stata trovata morta all’interno della sua abitazione a Round Rock, in Texas. La polizia è stata chiamata di buon mattino, erano circa le 6,30. A dare l’allarme, i familiari della giovane. Erano preoccupati. Di lei non avevano notizie e non riuscivano in nessun modo a mettersi in contatto con la ragazza. Hanno temuto il peggio. Che una volta entrati gli agenti in casa, si è trasformato in una tremenda realtà. Come detto, sulla morte è stata aperta un’inchiesta e le forze dell’ordine per ora hanno preferito non rilasciare altri dettagli sul decesso. Contribuendo a costruire attorno al dramma, un giallo. (Continua a leggere dopo la foto)
Margaret Ann Garza era stata incoronata Miss Texas Belleza Latina nel 2007 e l’anno successivo, nel 2008, Belleza Latina International. Ma la lista di riconoscimenti per lei non si era fermata. Da diverso tempo aveva intrapreso la sua carriera come attrice in un paio di serie televisive “The Son” e “Mercury Plains”. Tutto stava andando per il meglio. Aveva prestato il suo volto anche per diverse pubblicità. Ultimamente aveva recitato nel film “Pizza Joint”. Insomma, la carriera stava decollando. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext} “Era una professionista motivata che credeva nell’autodisciplina e nel duro lavoro – è quanto si legge nel suo necrologio – Margaret apprezzava le cose semplici della vita e ne riconosceva il valore. Tutto quello che di positivo le capitava valeva oro per lei. Era bella e intelligente, ma non conosceva presunzione. La sua umiltà e la sua perseveranza erano riconosciute da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incontrarla”. Doti che l’hanno fatta apprezzare e che oggi rendono ancora più doloroso sapere che non c’è più.