Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’enorme dolore di Penelope Cruz: quella morte improvvisa e l’abbraccio di Javier Bardem

 

Penelope Cruz è in lutto: si è spento suo padre, stroncato da un infarto. L’uomo soffriva di problemi cardiaci ma stava bene poco prima che accusasse il malore nella sua casa spagnola dove viveva con la moglie Carmen e la figlia Salma. La stampa spagnola spiega che i medici sono stati allertati intorno alle 2 di notte ma, arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Originario dell’Estremadura, proprietario di una concessionaria d’auto in pensione, aveva avuto Penelope Cruz dal primo matrimonio con Encarna Sánchez, oltre ai due figli Eduardo Jr. e Monica, attrice come Penelope, volto noto della tv spagnola per la serie “El paso adelante”. Finora dalla nota attrice iberica nessun comunicato ufficiale, dedicandosi alla sua famiglia, alla sorella e al fratello. Con lei  anche il collega e compagno di vita, padre dei suoi due figli, Javier Bardem.

Penelope Cruz è la donna più sexy del mondo



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure