Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Star (e sex symbol) del piccolo schermo italiano negli anni ’90, il famoso attore ha trovato soltanto oggi il coraggio di raccontare quell’episodio insieme allo stilista

 

Il mondo aveva imparato a conoscere il sorriso sornione e il fisico statuario dell’attore Kevin Sorbo a metà degli anni ’90, quando era stato scelto della serie tv Hercules che aveva incontrato grande popolarità in tutto il mondo soprattutto durante le prime stagioni. Oggi, a distanza di tanto tempo, l’ex star del piccolo schermo è tornata a far parlare di sé rivelando, sull’onda dello scandalo Weinstein denunciato in queste settimane da diverse star, degli abusi subiti a sua volta quando era soltanto un ragazzo. Una confessione che ha avuto un forte eco sui social italiani, considerando che chiama in causa un nome non certo sconosciuto al nostro pubblico: quello di Gianni Versace. Sorbo ha infatti dichiarato di essere stato molestato dallo stilista sul finire del secolo scorso, quando lavorava ancora come modello. Come riportato da dall’Hollywood Reporte, Kevin ha scelto la radio per parlare dell’episodio, ospite di Adam Carolla, e proprio mentre si dibatteva sulla vicenda Weinstein e sulle tante attrici che avevano puntato il dito contro di lui ecco l’ex Hercules dichiarare: “Anch’io ho la mia storia di molestia sessuale”. (Continua a leggere dopo la foto)


Stando a quanto raccontato da Sorbo, Versace lo aveva avvicinato mentre si trovava per impegni di lavoro in Italia nel 1984. “Mi voleva incontrare per via dell’altezza, 1,91 m – racconta Sorbo – e farmi fare delle sfilate insieme a donne altissime”. Così era stato invitato a una cena dove aveva avuto modo di conoscere miti assoluto del nostro mondo dello spettacolo, a partire dalla divina Sophia Loren fino ad arrivare a Luciano Pavarotti, con anche ospiti internazionali del calibro di Richard Gere. L’incontro era evidentemente andato bene, visto che successivamente Kevin era stato invitato ad altre feste, con però sempre meno ospiti a fargli compagnia. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Alla fine si era così ritrovato da solo con Gianni Versace, che lo voleva nelle pubblicità del suo marchio. “All’improvviso, la sua mano salì per la mia gamba. ‘Non sai che sono etero?’ gli dissi. E lui rispose: “È il motivo per cui mi piaci. Non sei un uomo femminile. Sei un vero uomo. Nella vita devi fottere tutto. Devi fare il cane, il gatto, il ragazzo e la ragazza”. Sorbo disse che avevano due stili di vita diversi. Versace rispose che “voleva creare un ponte fra i due”. L’attore ha commentato così l’episodio in radio: “Il ponte non fu mai costruito e io non ottenni il lavoro. Però avevo avuto quattro cene gratis”.

“Mi ha infilato una mano nelle mutandine e poi…”. Confessione choc: trema il cinema italiano. “Un regista di primo piano…”. A dire tutto, dopo il caso Weinstein, è la nota e bellissima attrice italiana. Il suo racconto è sconvolgente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure