Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Katia e Pippo, ecco che fine ha fatto la loro storia d’amore…

 

“Io e Pippo non ci sentiamo da anni, precisamente dal giorno in cui abbiamo divorziato. Non lo trovo giusto ma, io ho il mio orgoglio e lui il suo”. Katia Ricciarelli, ospite a “Verissimo” sabato 11 aprile su canale 5 alle 16.30, parla così di Pippo Baudo, con il quale è stata sposata per 18 anni.

(continua dopo la foto)


Ripercorrendo la sua storia d’amore con il conduttore siciliano, il soprano confessa: “Io sono sempre stata gelosa. Con la professione che Pippo faceva, era sempre circondato da belle ragazze, poco vestite. Ero gelosa di Brigitte Nielsen, della Parietti e della Cuccarini”. Poi la chiosa: “Indagavo, guardavo nelle tasche, controllavo il suo telefono. Ma, credo, che non mi abbia mai tradita”.

Pippo Baudo e il divorzio dalla Ricciarelli: “Non dormivo per i soldi, mica per lei… “

Katia Ricciarelli ha sempre quel vizietto: ‘’Non chiedetemi autografi quando… ‘’

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure