Kate Moss ingrassata. L’attrice è sembrata trascurata e visibilmente ingrassata nei suoi 43 anni, lei che da più di 25 anni calca le passerelle, e regala argomenti da trattare alle riviste di gossip per i suoi stravizi, impensabili per una top model. Ovviamente la maggior parte delle donne ci metterebbe la firma per arrivare alla sua età con la sua forma fisica. Però, c’è un però, perché Kate Moss è da sempre considerata la top-model per eccellenza, la modella magrissima che ha stravolto i canoni della moda. Sarà perché il periodo delle passerelle sfrenato è passato, sarà perché ha raggiunto una maturità e una fama tale che ormai la competizione con le altre modelle non le interessa più. Fatto sta che la modella inglese, che ha compiuto 43 anni a gennaio 2017, negli ultimi tempi sembra privilegiare un look che non mette in risalto il corpo statuario. Al contrario, sembra nasconderlo: abiti morbidi (e lunghi) che ne appesantiscono la figura. Un cambio di stile dopo tanti eccessi? Oppure, un modo per mascherare una linea non più da passerella e qualche chilo di troppo? (Continua a leggere dopo la foto)
Kate Moss è apparsa sul red carpet dell’ultimo Amfar Gala, un popolare evento di beneficenza che si svolge in Brasile, e ha catalizzato l’attenzione su di sé. L’esile musa di Calvin Klein si è mostrata veramente troppo cambiata e ha lasciato presenti senza parole. Il vestito scelto per calcare la passerella non è stata una scelta azzeccata e i paparazzi sono stati tutti per lei. Pancetta sporgente, fianchi e cosce arrotondati, gli stravizi di Kate stanno cominciando a farsi vedere tutti. La stella della modella non si offuscherà mai, Kate può permettersi tutto e lei rimarrà sempre la regina tra le top model. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext} ‘’È piccola, ma con quel viso e quella grinta cercheranno di imitarla tutti a New York’’ disse Sarah Doukas proprietaria dell’agenzia di modelle Storm di New York. E così è stato. Classe 1974, Kate Moss oltre che come modella è universalmente riconosciuta anche come icona di moda. Il suo stile le ha fatto ottenere numerosi riconoscimenti, fra cui quello del “Consiglio degli stilisti d’America” di essere inserita nella lista delle donne meglio vestite nel mondo.