Tempi duri per Johnny Depp, uno dei sex symbol più amati e apprezzati nella recente storia di Hollywood finito di recente nella bufera per la chiacchierata separazione dall’ex moglie Amber Heard. Una storia, condita da accuse di violenza domestica che hanno fatto il giro del mondo, che alla fine è valsa alla giovane una buonuscita milionaria e che però, stando alle ultime indiscrezioni circolate in rete, potrebbero aver lasciato pesantissimi strascichi sulla vita privata dall’attore. Che, stando ai beninformati, si troverebbe ora a navigare in pessime acque sotto il profilo economico, al punto da essere addirittura a rischio bancarotta. Parole che hanno lasciato a bocca aperta i fan del divo: a parlare della sua situazione sono stati due ex commercialisti del protagonista di film immortali come Edward Mani di Forbice o la saga Pirati dei Caraibi. Joel e Robert Mandel, della Mandel Company, in tribunale hanno infatti dichiarato come i due milioni di dollari spesi ogni mese dall’attore non siano più sostenibili per le sue finanze. (Continua a leggere dopo la foto)
I due hanno parlato di una “vera e propria patologia” che affligge Depp e che porterebbe l’attore a degli esborsi folli, troppe per chiunque. “Ha bisogno di un medico che lo segua” hanno spiegato i Mandel, in causa con l’ex cliente che li ha licenziati in tronco mesi fa accusandoli di avergli sottratto dei soldi. (Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
Sempre stando alle ricostruzioni fornite dai due, Depè avrebbe in totale scialacquato circa due milioni al mese per due anni, soldi andati in fumo tra aerei privati, vini pregiati, yacht, residenze da sogno (14 in tutto) e persino un castello in Francia. A tutto questo nell’ultimo anno si è aggiunto anche il divorzio da Amber Heard, a cui ha dovuto versare sette milioni di dollari a titolo di risarcimento. “Ora – dicono – rischia il fallimento”.