Ormai è ufficiale: Johnny Depp si è sposato con l’attrice Amber Heard, 28 anni. Il sì è avvenuto con una semplice cerimonia civile a Los Angeles, nella casa dell’attore a West Hollywood. La coppia, insieme dal 2012, festeggerà con una cinquantina di amici e parenti nel week-end nell’isola privata che la superstar statunitense, 51 anni, possiede alle Bahamas.
Si tratta delle seconde nozze per l’attore, nel cuore degli appassionati di cinema per la saga de “I pirati dei Caraibi”, “La fabbrica di cioccolato” e “Alice nel Paese delle Meraviglie”, tra gli altri successi: tra il 1983 e il 1985 è stato infatti sposato a Lori Anne Allison. Jonny Depp ha avuto poi una lunga relazione con l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis, con cui ha vissuto tra il 1998 e il 2012 e dalla quale ha avuto i figli Lily-Rose e John Christopher. Secondo la stampa di gossip, Depp – che è stato legato a donne bellissime, tra cui Kate Moss e Wynona Rider- ha cominciato a uscire con la Heard quando ancora non aveva rotto con la madre dei suoi figli. Attesa per i festeggiamenti nel fine settimana sull’isola di Little Hall’s Pond Cay, che Depp ha comprato nel 2004 per 3,6 milioni di dollari.
Ti potrebbe interessare anche: Il pirata più bello di sempre si sposa? Ecco tutti i segreti del grande passo di Johnny Depp