Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La bella attrice esce finalmente allo scoperto e racconta ai fan di quel colpo di fulmine che si è trasformato in breve in una splendida storia d’amore

 

Che tra i due ci fosse del tenero era ormai cosa nota a tutti. Quello su cui invece si dibatteva ancora era la vera natura della relazione, per alcuni un flirt e per altri una storia a tutto tondo. A confermare questa seconda ipotesi, per la gioia dei fan, è stata la diretta interessata, la bella attrice Jennifer Lawrence, che ha parlato proprio del suo rapporto con il regista Darren Aronofsky. Nel corso di una lunga intervista con Vogue, la star vincitrice in passato anche del premio Oscar descrive in modo molto positivo la sua storia con Darren: “Abbiamo energia, mi dà energia, non so come si sente lui con me. Ho avuto delle relazioni prima e mi sentivo confusa, con lui non mi sento mai confusa”. Parole che non lasciano troppi dubbi e alle quali poi Jennifer ha aggiunto: “Normalmente non mi piacciono le persone di Harvard, perché non possono andare avanti due minuti senza menzionare che sono andate a Harvard. Non è così”. (Continua a leggere dopo la foto)


Aronofsky, nato in una famiglia ebraica di origini russe e ucraine, ha infatti frequentato proprio la prestigiosa università per studiare antropologia, film e animazione. Dopo la fine della relazione con l’attore Nicholas Hoult, Jennifer si era guadagnata la fama di attrice single più sexy di Hollywood. Ora però per lei le cose sono cambiate e la bella diva non sembra avere occhi che per Darren, come si vede anche da alcune foto che li mostrano insieme. I due saranno anche insieme a breve in sala per un film, e c’è chi scommette che la loro favola non possa che sfociare nel classico lieto fine. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Aronofsky, regista del film Il Cigno Nero, è stato fidanzato con l’attrice Rachel Weisz dal 2001 fino al 2010. Insieme hanno avuto un figlio, Henry Chance (nato nel 2006). Dal 2012 al 2015 ha avuto una relazione con Brandi-Ann Milbradt, produttrice cinematografica e televisiva canadese.I due si sono innamorati proprio mentre stavano girando Madre!, horror-thriller da lui diretto e che parla di una coppia, interpretata da Jennifere da Javier Bardem, dalla vita tranquilla sconvolta di colpo da ospiti inattesi.

Potrebbe interessarti anche: Mercedesz Henger, ma quale tenorino de Il Volo? La figlia di Eva, ed ex naufraga dell’Isola dei famosi, è innamoratissima di un altro: le foto non mentono. Eccola in giro a Roma con il suo (vero) fidanzato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure