Indimenticabile Friends, la sitcom che ha lanciato Jennifer Aniston. Interpretava Rachel, una delle protagoniste, e, nella serie, precisamente tra la nona e la decima stagione, ebbe un breve flirt con il casanova Joey (Matt LeBlanc). Sembra però che il set fu galeotto: è lo stesso padre dell’attore, Paul LeBlanc, a lanciare il gossip-bomba.
(Continua a leggere dopo la foto)

Come riportato dalla rivista Star, quest’ultimo sostiene che tra suo figlio e la Aniston ci fu davvero una relazione ai tempi in cui lei era ancora sposata con Brad Pitt: ”Matt ha avuto una relazione con una delle ragazze… Jen. Si sarebbero incontrati negli spogliatoi, ai tempi in cui lei era sposata con Brad Pitt”, ha rivelato alla rivista. La Aniston, dal canto suo, ha subito smentito e un portavoce ha riferito al Daily Mail: ”Questa cosa è falsa al cento per cento. Jennifer non ha mai avuto una relazione romantica o sessuale con Matt LeBlanc”.
Ammesso che sia vero, erano i tempi in cui l’attrice era sposata con uno degli uomini più belli dello star system (il loro matrimonio è durato dal 2000 al 2005), ma anche lui, Matt, era impegnato. La moglie, dalla quale ha poi divorziato, era Melissa McKnight.
Potrebbe anche interessarti: 45 anni e un fisico da 30enne. Ecco svelato il segreto di Jennifer Aniston
