Jamie Foxx, il cuore “distrutto in un milione di pezzi”: il divo colpito da un lutto gravissimo in famiglia. È lo stesso attore, che ricordiamo in Django Unchained tra i numerosi lavori, a dare la triste notizia sui suoi canali social ufficiali. Una notizia tristissima: ha dovuto dire addio alla sua sorellina DeOndra Dixon, morta a 36 anni.
Jamie Foxx era legatissimo a lei che, nonostante le difficoltà date dalla Sindrome di Down, ha sempre reagito alla vita con il sorriso. Lo stesso attore in un’intervista del 2018 aveva sottolineato: “Vedi questa ragazza e la sua voglia di vivere, e capisci cosa sia davvero importante nella nostra vita”. Ora l’ultimo saluto su Instagram, attraverso un post che raccoglie alcune delle loro foto più belle. (Continua dopo la foto)

“La mia bellissima adorabile sorellina Deondra se n’è andata – la didascalia lasciata da Jamie Foxx – Chiunque la conoscesse, sapeva che persona luminosa fosse. Non saprei dirvi quante volta abbiamo organizzato delle feste in casa nostra e una volta che iniziava a ballare, era lei al centro dello show. Ora so che si trova in Paradiso e balla con le sue ali da angelo”. (Continua dopo la foto)

“Per quanto il mio dolore sia indescrivibile – continua l’attore -, sorrido se penso ai grandi ricordi che mi ha lasciato, dai tuoi balletti a quando sei diventata ambasciatrice della Fondazione Globale per la Sindrome di Down. Deondra, lasci un buco nel mio cuore, ma lo riempirò con tutti i nostri ricordi”, conclude ringraziando tutti quelli che hanno dedicato un pensiero e un messaggio di conforto e affetto alla sua famiglia. (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
Il post è stato presto raggiunto da una vera ondata di amore e sostegno. Tra i tantissimi commenti, anche quelli di numerose celebrità di Hollywood e del mondo della musica, che hanno mostrato la loro vicinanza all’amico Jamie Foxx: dai rapper Ludacris e Snoop Dogg agli attori Chris Pratt e Michael B. Jordan, passando per le attrici Eva Longoria e Halle Berry, la cantante Demi Lovato e la modella Naomi Campbell.
fbq('track', 'Gossip');