“Qualcuno sull’Isola lo ha fatto con soddisfazione di entrambi…”. Rivelazione piccante quella fatta da Alfonso Signorini su quanto sarebbe avvenuto a Cayo Paloma. Il direttore di Chi non ha resistito, svelando che nel corso della notte c’è stato un “incontro ravvicinato” tra due naufraghi. Signorini parla di “un approccio che ha dato reciproca soddisfazione a tutti e due”. Le immagini, come è scontato che sia, sono state censurate.
E se il re del gossip italiano non fa nomi, tutti vociferano che si tratti di Rocco Siffredi e Cristina Buccino, che negli ultimi giorni si sono molto avvicinati con ammiccamenti, palpatine e doppi sensi (ricordate Rocco che dice: “Sento partire la bestia…”?). Ecco, chissà che ne dirà lady Siffredi, la signora Tassi, che giusto domenica intervistata da Barbara D’Urso su Canale 5 lo descriveva come un uomo tutto dedito alla famiglia?
Intanto, sarà la fame ma ieri Rocco è scoppiato in lacrime nel corso della quarta puntata del reality non appena ha udito la voce della moglie Rozsa.
Ti potrebbe interessare anche: “Rocco? Un amore di marito”, parola di lady Siffredi. Ma quando le nominano la Buccino…
