“La mia colpa é quella di aver appiattito i capelli”. Massacrata dai commenti su Facebook per come è apparsa in tv al fianco di Carlo Conti a I migliori anni, Anna Tatangelo non ci sta e dà la sua versione. Altro che rifatta. Tutta colpa dei capelli. “Dovrebbero sapere tutti – dice Tatangelo – che se schiacci, ti si allarga la faccia o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi?”. Poi ha chiesto a tutti quelli che scrivono in rete di stare attenti a ciò che divulgano. “A volte si rischia di ferire le persone”. La cantante e presentatrice c’è rimasta male per le invettive contro il suo nuovo look. La moglie di Gigi D’Alessio, all’esordio del programma ha sfoggiato un look totalmente nuovo. Capelli raccolti e appiattiti, viso tirato, trucco eccessivo. Tanto da renderla quasi irriconoscibile. E in molti hanno avanzato un dubbio: è ricorda ai bisturi? Anna ha aspettato due giorni e poi ha risposto alle accuse. Nessun ritocchino. E lo dimostra su Facebook pubblicando due foto. Una scattata in studio e l’altra dallo schermo tv. (Continua a leggere dopo la foto)
“Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova), dovrebbe sapere come anche le luci in vide facciano la differenza. In una c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti, tiraggi o altro. La mia colpa è quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci, ti si allarga la faccia o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi”. La cantante spera d’avere chiuso l’incidente. (Continua a leggere dopo la foto e il post foto)
{loadposition intext} “Detto ciò chiudo questa parentesi, perché è alquanto ridicola e ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno apprezzato, nonostante fossi emozionata, la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito e anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza. A volte però bisogna stare attenti perché si può fare del male. Peccato però per voi che questa volta abbiate beccato un muro”. Contro il quale sono rimbalzate le tante cattiverie dette e scritte in questi giorni.